Teresanna Pugliese, oggi l’atteso raduno per il lancio del suo nuovo blog: ecco come si è preparata all’evento (foto e video)

Chia Maggio 4, 2014

Teresanna Pugliese, oggi l’atteso raduno per il lancio del suo nuovo blog: ecco come si è preparata all’evento (foto e video)

Il gran giorno è arrivato: oggi dalle 12 alle 19 presso il New Jungle di Succivo (Ce) avverrà l’attesissimo raduno di Teresanna Pugliese con i suoi numerosissimi fan che la seguono con affetto da quattro anni, da quando la bella napoletana esordì come corteggiatrice di Samuele Nardi a Uomini e Donne.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia: prima il trono, poi il fidanzamento con Antonio Passarelli al termine del quale era tornata in trasmissione per corteggiare colui che pochi mesi prima non aveva scelto, ossia Francesco Monte. Anche la storia con il giovane pugliese è presto giunta al capolinea, e Terry ha ritrovato il sorriso solo poche settimane fa grazie ad un misterioso ragazzo che le ha donato nuovamente la serenità.

Ma nell’ultimo periodo il pensiero fisso di Teresanna è stato proprio il raduno di oggi, in occasione del quale lancerà il suo nuovo blog e aprirà il tesseramento al suo fanclub ufficiale ai suoi più accaniti sostenitori.

Ecco qualche video che l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram e che la mostra alle prese con i preparativi insieme all’amica del cuore Tania Fiorillo. Nell’ultimo, a guidare la macchina in cui Terry si trova sembra proprio essere il suo attuale compagno..

COMMENTI