Up&Down, spazio alla moda: Guendalina Tavassi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Guendalina Tavassi

Altro personaggio divenuto noto grazie al Grande Fratello, ha partecipato poi all’Isola dei Famosi e da poco è madre per la seconda volta… sto parlando di Guendalina Tavassi.

DOWN: A me Guendalina sta simpatica, davvero, mi fa morire dal ridere fin dai tempi del Gf. Ma credo che giusto i concorrenti di Tamarreide fossero più volgari di lei. E’ rifatta da capo a piedi, bassina e molto formosa, due buoni motivi, per la romana, di strizzarsi in vestiti super aderenti e ergersi su trampoli di dubbio gusto. Qui la possiamo ammirare nel suo outfit tipo: pezzo di stoffa, generalmente elasticizzato, che lasci scoperto schiena e seno, fasciante sul sedere (visto che già di per sé non si noterebbe) con funzione catarifrangente e sandalo con maxi plateau di estrema finezza, anche questo in colori fluo (qui c’è anche l’aggiunta del pitonato, vero tocco di classe). Il beauty resta invariato: pelle abbronzatissima anche con -10 gradi, lucidalabbra effetto botox (come se non ce ne fosse già a sufficienza), occhio nero post scazzottata. Voto: 0, come le sue tanto agognate vittorie nei reality a cui ha partecipato

UP: Non dico che questo look mi piaccia. Ad esempio l’abbinamento dei colori è degno di un daltonico. Però c’è da dire che la Tavassi si è impegnata perché: 1. il seno è coperto, 2. il pantalone è della taglia giusta e non sembra stia per esplodere da un momento all’altro, 3. le scarpe, plateau degno di Giusy Ferreri a parte, sono quasi carine e 4. il giacchino, anche se non c’entra nulla col resto, in sé e per sé non è male. Trucco e parrucco, purtroppo, restano invariati. D’altronde bisogna difendere la propria reputazione di truzza. Voto: 6

About Chia

5 commenti

  1. Cambiamento di look notevolissimissimo

  2. Il primo outfit mi sta ancora facendo lacrimare per il gran ridere (e per i colori, tra abbronzatura e fluo mi ferisce gli occhi). Il secondo non è nulla di che, ma devo concordare nell’ammettere che l’impegno c’è e si vede, soprattutto considerato l’assurdo punto di partenza.

  3. Io sono troppo distratto dal mocassino nero lucido del funz…

  4. Guenda l’avrei voluta vedere opinionista al GF

Inserisci un commento

Not using HHVM