Anticipazioni ‘Amici 13’: la settima puntata del serale, 05/05

Amici di Maria De Filippi

In queste ore si sta registrando la settima puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dalla pagina Facebook ‘Il serale di Amici – Video’ eccovi le prime anticipazioni:

Il quarto giudice di questa puntata è l’attore Raoul Bova.

Ospiti musicali Massimo Ranieri e Mario Biondi.

La prima manche la vincono i bianchi, e l’eliminato provvisorio sarebbe Nick Casciaro.

La seconda manche la vincono i blu, al ballottaggio con Nick va Vincenzo Durevole.

L’eliminato definitivo è Nick Casciaro.

About Chia

22 commenti

  1. vedo e prevedo che Nick se la giocherà con Giada

  2. Nick non può uscireeeeeeee

  3. Sta sera tocca Nick…per me lui non merita di essere eliminato a questo punto del serale.

  4. Scusate ma il serale come viene composto 2 bianchi e 2 blu??

  5. sul sito facebook di nick c’è scritto che è uscito lui. si è sfidato con vincenzo

  6. ho sbagliato la previsione :mumble

  7. Nick eliminato!? Non ci posso credere, Giada lì e luo fuori.

  8. Nick fuori no :red :emo10 :boh

  9. Hanno sterminato tutti quelli che potevano dar concorrenza e essere votati in finale……tutto a favore dei dear jack.lo ripeto dalla seconda puntata del serale.adesso strada spianata visto che ci son due donne……
    Solo le case discografiche contano 🙁

  10. se proprio doveva uscire uno di blu allora doveva uscire Dear Jack! Se scegliere tra Nick e Vincenzo, non c’è manco un minimo dubbio che doveva uscire Vincenzo! ……. Hanno buttato via Nick perchè sapevano che il pubblico al finale lo avrebbe votato e che poteva vincere. Che vergogna

  11. a questo punto, buffonata per buffonata, facciano vincere Debora cosí che possa dar libero sfogo al suo ego smisurato; poi ci godiamo il suo flop durante l’estate e andiamo tutti a comprarci il disco dei Dear Jack :emo52

  12. a me Nick, come ho già scritto, non è mai piaciuto più di tanto… più per gli atteggiamenti, che per la voce, sinceramente.
    ma farlo uscire contro vincenzo è da follia pura…
    francamente, pur non piacendomi, lo vedevo già almeno tra i primi 3!!
    a qs punto credo vogliano a tutti i costi tenere vincenzo per arrivare in finale con 2 ballerini + 3 cantanti…

  13. Alessio e Giada hanno cantato “fix you” insieme ai componenti della band e hanno vinto contro Moreno :coppa

  14. Vincenzo a me non piace e non capisco perché quest’anno è lui il protetto..se vince il circuito ballo al posto di Christian..vabbe tanto ormai tra Amici e il GF..
    Nick mi piaciucchiava, anche se non impazzivo per lui, mi dispiace sia uscito soprattutto perché la sfida finale giusta secondo me sarebbe stata tra lui e i Dear Jack, insomma quelli forti al televoto..li si sarebbe stato interessante..ora invece è palese che saranno i Dear Jack a vincere. Tutto pilotato come al solito
    Io avrei fatto fuori Vincenzo ma siccome sapevo che doveva uscire un blu allora avrei fatto uscire Giada che non penso abbia futuro, non lo vedo nemmeno per Deborah fuori da li.

  15. staremo a vedere… ma del resto è tutto studiato.

  16. Non ha senso!!!!!! Solo perche non possono fare uscire Vincenzo per non fare vincere a Christian la categoria ballo buttano fuori Nick????????????? E’ l’unico cantante della squadra che si può opporre a Deborah, quindi per me a questo punto: Finale ballo vince Vincenzo et finale canto vince Deborah…. non mi serve nemmeno piu guardare il programma, mi basteranno le anticipazioni

  17. Jocelyne Milazzo

    è scandaloso voi state preparando tutto in modo di portare in finale alla fine quelli che volete voi, scongiurando il pericolo che quelli come Nick avrebbero potuto vincere con il voto del publico. Vincenzo danza sempre nello stesso modo Giovanna è molto più brava. Nick non doveva essere eliminato. Basta non voglio più guardare il programma sono veramente delusa. Poi si dice sul web che Sabrina vota soltanto i blu perchè Luca non vota soltanto il Bianchi, ma per favore !!! Anche Moreno fa delle storie per niente!!! Auguro con tutto il moi cuore un futuro grandioso a Nick.

  18. Un saluto a tutte.
    E’ la prima volta che scrivo, ma ho letto spesso i vostri commenti, ovviamente…. 😀
    Amici serale quest’anno altro non è che il saggio di fine scuola… il gioco come l’abbiamo conosciuto è finito da un pezzo…. giusto così. Trovo lo spettacolo nel complesso migliore di quanto non sia mai stato, ed alla fine della fiera è per questo che tanti ragazzi si recano a fare i provini…. un’oppurtunità per farsi vedere, imparare quel che è possibile….e dare spettacolo.
    Nick è per me una gran voce ed una persona simpatica, immagino che non avrà problemi ad ottenere un contratto…
    Quindi anche se dispiace la sua uscita, mi sarebbe dispiaciuto altrettanto non sentire più Giada o i Dear Jeack… ed anche non avere la possibilità di vedere le coreografie di Pepparini…che senza Vincenzo si sarebbero dimezzate.
    Maria ha lavorato anno dopo anno per farsi considerare dai produttori e dare di conseguenza credibilità ai ragazzi che partecipano al programma…. di conseguenza dare ai produttori un gruppo, oltre tutto anche buono, che per i talent è una novità mi sembra il minimo.
    Alessio ha un timbro bellissimo e moderno, la band si fa rispettare e sembrano anche in grado di scrivere canzoni decenti… giusto che vincano, se così sarà….e lo sarà.
    Per il ballo la vittoria è di certo di Cristian… anche qui, vince l’originalità e la capacità di esprimere…
    Non solo non definisco tutto ciò scandaloso…. ma alzo il pollice verso Maria che finalmanete è sulla strada giusta per fare un programma di tutto rispetto.

Inserisci un commento

Not using HHVM