Costantino Vitagliano: le foto dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ in attesa dell’uscita del suo libro

Ha annunciato in lungo e in largo l’uscita del suo libro prevista per il 10 giugno 2014, data in cui compirà 40 anni, il tronista per antonomasia Costantino Vitagliano.

Lo abbiamo conosciuto nel 2002 grazie al programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatore di Lucia Pavan alla quale ha rifilato un cinico “no” e subito dopo gli è stata proposta la tanto desiderata sedia rossa di Uomini e Donne. In questa seconda veste ci ha fatto sognare e la sua travagliata storia d’amore con Alessandra Pierelli ha tenuto tutti col fiato sospeso, nonostante l’epilogo non sia stato dei migliori: i due, infatti, hanno intrapreso percorsi di vita completamente diversi e pare non siano rimasti neppure in ottimi rapporti!

Lei attualmente è mamma di due bellissimi bambini e moglie del giocatore di poker Fabrizio Baldassarri. Lui, invece, sembra non aver ancora trovato una pace sentimentale, nonostante innumerevoli donne si siano avvicendate tra loro nella sua vita: Linda Santaguida, Maria Teresa Francville e altri nomi più o meno noti di cui parla all’interno del suo libro. Ai più è risultata una caduta di stile il fatto che tra le sue pagine siano raccontati particolari intimi che sarebbe il caso di tenere per sé, ma questo non ha frenato la penna dell’ex tronista che, imperterrito, sembra più motivato che mai nel proseguire.

Costantino Vitagliano

In attesa dei suoi 40 anni e di questa “attesissima creatura”, Costantino si diverte a postare foto sui social network. Nella gallery, un “piccolo” assaggio:

About Redazione.IsaeChia

23 commenti

  1. Un libro di Costantino? Ma scherziamo?! Spero siani state stampate solo una decina di copie chi leggerebbe mai la vita di Costa? Mah! A questo punto, ho deciso, inizo a scrivere la mia biografia e guai a voi se non lo comprate 😀 Devo decidere come intitolarlo, mi aiutate?

  2. Se lui è scrittore io, in questo Universo degenere, posso fare l’astronauta.

  3. Questo libro mi sa come estremo tentativo di tornare alla ribalta. Immagino già quali saranno i contenuti e spero che la gente non lo compri.

  4. i miei migliori complimenti al suo ghostwriter.. inventarsi qualcosa su Vitagliano non deve essere una passeggiata!

  5. Un libro di Costantino :emo22 ??? Siamo proprio alla frutta :emo17

  6. è proprio vero che un libro ormai lo scrivono tutti :wall

  7. :nono :nono :nono :nono :nono :nono

  8. :off Sto leggendo La famiglia Karnoski di Israel J. Singer.
    Lo consiglio assolutamente.

  9. bonnieandclyde

    ci sono alte probabilità che sia un libro da colorare con tanto di pennarelli in allegato :roll

  10. Se sapete scrivere voi che fate commenti così idioti e fuori luogo allora sa scrivere anche lui ! 🙂 😀 :ride

  11. :ride :ride :ride :ride :ride :ride …. Non ha bisogno di scrivere qui e sicuramente non ha bisogno del vostro GIUDIZIO …

    • Ti sbagli, chi vive del suo lavoro deve sempre tenere conto del giudizio del pubblico.
      Ma se i toni dei ns. commenti sono ironici, il tono dei tuoi commenti è irritante, non so neanche perché ti sto rispondendo.

  12. una strana ironia la vostra ! :ride :ride :ride :ride … brava ! 😉 ti sei risposta da sola !

Inserisci un commento

Not using HHVM