Vanessa Spagnolo: le foto inedite della corteggiatrice di Luca Viganò a Uomini e Donne

Sono diverse le corteggiatrici che hanno suscitato la curiosità del tronista di Gallarate Luca Viganò. Tra queste rientra senza dubbio la trapanese Vanessa Spagnolo, una ragazza semplice ma elegante, che con modi garbati sta riuscendo a farsi strada verso il cuore del caro Luca.

Prima di approdare negli studi di Uomini e Donne, Vanessa ha presentato il Gran Galà della Moda insieme a Tiberio Timperi nel 2005; nel 2009, invece, è entrata a far parte del corpo di ballo del duo Los Locos, con cui ha girato il mondo per tre anni. E ora eccola in tv a cercare l’amore. Riuscirà a conquistare il trentatreenne?

IMG_18688360643497

Qui di seguito qualche foto inedita della bella siciliana:

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. non la si può sentire parlare…

  2. Strabismo di Venere a palla :emo16

  3. carina ma il viso lo trovo poco elegante, fine

  4. strabismo di venere ha questa ragazza

  5. e trovo sia la cosa che le indurisce il volto

  6. Sta ragazza non mi sembra nè carne nè pesce… :mumble

  7. a me non piace di viso e come parla

  8. Nel complesso secondo me è carina, peccato che ha lo stesso mio difetto: Una fronte dove ci si può far su na bella grigliata 😀 😀

  9. Non mi piace, non mi dice proprio nulla. Trovo bruttina la sua zona occhi e anche la mascella, nel complesso trovo abbia una forma del viso strana. Indubbiamente non è brutta, ma in mezzo alle corteggiatrici di Luca non fa una gran scena…

  10. A me ricorda un pochino Kasya Smutniak!! Propongo la somiglianza anche se so già che mi riempirete di parolacce!!! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM