Denny LaHome, Giacomo Castellana, Miriam Masala, Federica Rigoli e Lorenzo Del Moro: “Eliminati, ma a Maria De Filippi sempre grati!”

Edicola Maggio 6, 2014

Denny LaHome, Giacomo Castellana, Miriam Masala, Federica Rigoli e Lorenzo Del Moro: “Eliminati, ma a Maria De Filippi sempre grati!”

In vista della finale, che andrà in onda tra poche settimane, la rivista Top ha intervistato gli ex Amici di Maria De Filippi che sono stati eliminati durante il serale. “Il momento più brutto è stato quando ho preso il banco dopo la sfida contro gli Exxtra: c’è stato un muro da parte dei miei colleghi e questo mi ha impedito di ambientarmi. Poi, però, mi sono ambientato. Il momento più bello è stato quando mi sono reso conto che il pubblico mi conosceva e vedere le persone intonare brani scritti da me è stato stupendo. Non avevo seguito Amici assiduamente, ma dopo aver visto il successo di Moreno Donadoni l’anno scorso, ho deciso di provare” dice Denny La Home. Il ballerino Giacomo Castellana racconta, invece: “La mia speranza è poter ottenere un contratto di lavoro, sperando di poter raccogliere i frutti sperati. E’ come se ognuno di noi avesse vinto, grazie al solo fatto di aver conosciuto Maria De Filippi: si è sempre comportata splendidamente, regalandoci attenzione e premure. In amore? Sono single e penso sia meglio così: per l’amore c’è tempo”. Anche la collega Federica Rigoli concorda su Maria: “E’ una mamma che dà consigli utili e la prima volta mi ha spiazzata: era come se la conoscessi da sempre. Ho avuto momenti di scoraggiamento e insicurezza, ad esempio quando è andata via la mia amica Francesca. Ora sogno di lavorare in teatro, magari in un bel musical”. Eliminata nella prima puntata, la cantante Miriam Masala spiega: “Temevo di non avere le capacità necessarie per un talent show, ma adesso ho le spalle più larghe e mi sento pronta per affrontare nuovi progetti con entusiasmo e consapevolezza. Maria è riuscita a calamitare sempre la nostra attenzione: io mi emozionavo anche con C’è posta per te, figuriamoci con lei a pochi passi!”. E infine, uno degli ultimi a lasciare la scuola, Lorenzo Del Moro: “La De Filippi mette tanto in tutto quello che fa e noi le dobbiamo molto. Ora vorrei che la mia passione più grande, la danza, coincidesse con la mia professione. Continuerò a mettercela tutta con determinazione e umiltà”.

Fonte: Top

COMMENTI