Emanuele Trimarchi: ‘La mia ambizione più grande è sempre stata trovare un lavoro più sicuro!’

Dopo cinque mesi di corteggiamento Emanuele Trimarchi era riuscito a farsi scegliere dalla tronista siciliana Anna Munafò di cui diceva di essere innamorato, ma una volta fuori dagli studi di Uomini e Donne poche sono state le occasioni create per viversi e per stare insieme davvero. Sembrava che ci fossero tutte le basi per creare un futuro comune, tanti progetti, tra cui la convivenza, una famiglia, dei figli, il trasferimento di lei a Roma… ma tutto ha avuto breve durata perché al romano sono iniziati a venire mille dubbi e si è reso conto che forse tutta l’euforia era data dal contesto, dal momento e dalle circostanze. Così schiere di fan si sono infuriate con il Trimarchi, deluse di aver sempre creduto in un sentimento mai esistito. È stato accusato di aver fatto tutto mosso dalla convenienza, da ciò che ci sarebbe stato dopo, dalle ospitate che gli sarebbero state proposte di fare. Lui più volte ha replicato di essere stato seriamente interessato ad Anna, sostenendo tuttavia che essendo troppo diversi e incompatibili chiudere la loro storia è stata l’unica alternativa.

Ecco cos’ha pubblicato ieri sera Emanuele sulla propria pagina Facebook per a difendersi dalle continue accuse che gli vengono rivolte:

Emanuele Trimarchi

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Tu e Annuccia non potevate annoiarmi di più! :sbadiglio

  2. Ecco, bravo.. una bella zappatina alla terra :zappa

  3. ..nchia che brutto in questa foto!

  4. A mio avviso ha dato fin troppa importanza alle funz pro annina :siga in fin dei conti si è assunto tutte le responsabilità del caso e adesso sta facendo la sua normale vita :sisi le serate fanno piacere a tutti e certo lui non è diverso dagli altri… ciao pollocavena ci vediamo a settembre :ciao

Inserisci un commento

Not using HHVM