Luce Barucchi dixit

Trono blu

Luce Barucchi a Luca Viganò che l’ha raggiunta nei camerini dopo che lei ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con l’intenzione di lasciare definitivamente il programma: “Se veniva una Patrizia o una Giovanna o na Francesca per te era ‘a stessa cosa perché pari er pischelletto de dodici anni che se ‘mprofuma e aspetta ‘e feste der sabato sera ppe dasse er bacetto cca pischella, questo è quello che me sembri (…) un uomo così nun me piace, va bene? Nun me piace, nun poi stà con me, ppe me non sei n’omo, va bene? (…) te ne poi bacià una, due… te stai a bacià tutte! A me me dà fastidio e nun ce voglio stà qua, va bene? Se pò fà?!”

About Isa

16 commenti

  1. ahahah lei parla male cioè non in italiano, ma ha ragione in questo caso anche se lui le ha raccontato quella cosa (…) e l’ha sempre portata fuori, ha detto le stesse cose alle altre ragazze e nell’esterna con Patrizia era solo Arrapatx, cioè lei qui ha ragione quando gli dice bello se te non ragioni con il cervello ma con quell’altro cervello è meglio che non si vedano più perchè bisogna anche che ci sia rispetto per una donna matura che è una madre

  2. Concordo pienamente!!! :appla ha fatto bene a dirgli certe cose anche perché a 30 anni uno si aspetta che oltre all attrazione fisica ci siano anche contenuti….nell esterna con Patrizia apparte sbavarsi addosso e girare intorno al bacio di contenuti io sinceramente non ne ho visti e trovo comunque volgare e di cattivo gusto che una ragazza in esterna si metta in mostra criticando l aspetto estetico delle altre….
    se l ha portata in esterna dopo 2 mesi evidentemente non è cosi bella come si ritiene,da aver attirato l attenzione di Luca!!! E comunque questo cercare il bacio da parte di una ragazza è ridicolo….ma mostrarsi per il carattere o la personalità non usa più?!? Evidentemente non ha altro da offrire! Che poi quelle che fanno cosi durano un,paio di esterne poi le eliminano perché dicono che sono belle ma non hanno trasmesso niente! Luce sarà pure greve e coatta ma con Luca ha costruito un percorso e se dice le cose come stanno fa bene e se lo dice in romano non cambia la sostanza!

  3. in un italiano tutto suo però il concetto è giusto :appla
    giustamente Luce dice finchè ne baci una o due perchè c’è un interesse ok va bene nel contesto ci sta ma se le baci tutte anche al primo incontro allora non ci sto :appla per di più a 30 anni :emo13 non hanno 20 anni

  4. graaazieee Isa della trascrizione! :ave :ave
    @stellamarina :emo20 :emo20
    signora maestra @vaniglia, l’ultima frase si potrebbe tradurre con “Perdirindina!” o “Poffarbacco!” ? :mumble

  5. Sottotitolato alla pagina 777…. 😀

  6. :emo20 :emo20 ha ragione Luce. Luca sta imitando Giorgio Alfieri e Federico Mastrostefano? No, perchè ne è lontano anni luce!

  7. Boh… io con il dizionario scritto da Ilary Blasi : “L’Italiano per tOtti”, la capisco alla grande Luce… :roll

  8. Ecco se Luce non tornasse sarebbe da stimare malgrado non conosca la lingua madre

  9. Da quanto ho capito torneranno sia Luce che Eleonora,a mio parere,sbagliando.
    Luce qui,al di là del modo di esprimersi,ha ragione: Luca mi sembra Mastrostefano :martello …vuole fare il faigo ma non ci riesce.
    E poi dai a 30 anni passati cosa stai lì a baciare tutte??? A nessuna delle corteggiatrici si instaura il dubbio che venga baciata solo perché da copione,solo perché ha baciato anche le altre e non perché c’è in interesse concreto??? :boh

  10. no no no no e no :wall
    in certi casi, mi spiace, la forma conta, quasi come il contenuto!
    non si puo’ leggere, non si puo’ leggere, n-o-n s-i p-u-o’-l-e-g-g-e-r-e!!! :frusta

Inserisci un commento

Not using HHVM