Marco Fantini dixit

Trono blu

Maria De Filippi a Marco Fantini dopo aver saputo del bacio a stampo tra Beatrice Valli e Luca Viganò: “Quindi Marco cosa pensi di Beatrice?”

Marco Fantini: “Penso che è come la pensavo, che i miei dubbi che avevo, vedevo come si poneva così, sono fondati perché non mi posso fidare di una persona così…”

Beatrice Valli: “..’Una persona così‘… spiegami una persona così…”

Marco Fantini: “Ma vuoi anche delle motivazioni? Ma non ti vergogni? Sei proprio spudorata… non ti vergogni di niente, sei davanti a tutte ste persone e non ti vergogni! (…) Ognuno è libero di fare quel che vuole ma non con me, ciao! (…) No, non ti ascolto più, sei tutto fumo e niente arrosto, sai quando esce il fumo bruciato? Ormai il pollo è andato! “

About Isa

16 commenti

  1. dopo questa frase posso perdonargli di aver dormito x ben due troni…marco e’ tanto silenzioso, ma le poche cose che dice sono ragionate, schiette e precise

  2. Qui mi è piaciuto Marco. :sisi
    Spero che non si tratti di un’illuminazione fugace e che concluda il suo percorso, rimanendo coerente con il suo pensiero, senza farsi manipolare dalla redazione. :fischia

  3. Peccato che Marcolino non sia stato così spietato anche con Annuccia e sia rimasto in studio partecipando al palese gioco di lei ed Emanuele.

  4. :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :birra :birra la rivolta di Spartaco

  5. Parlle sante! Peccato che il pollo bruciato che ormai è andato sia lui!!( la sceglierà sicuramente)

  6. Marco ieri mi è davvero piaciuto.È davvero una brava persona e come ha detto lui stesso “io sono una persona seria”.
    Beatrice è subdola ma ieri ha fatto male i suoi calcoli e ha fatto una figura così becera che nemmeno Tina e Gianni sono riusciti a difenderla.Spero che Marco non la scelga.Se sceglierà Noemi come penso però uscirà dalle grazie di Maria per cui Beatrice la falsona è la prediletta.E la signorina andrà sul trono.

    • Sono d’accordo con te … Beatrix (secondo lei questo è quello che marco la chiamava) è in una situazione niente da perdere. TRONO + MARCO = rivincita ‘ Poverina Noemi :emo54 :emo15 :S (spero che Caruccetto sceglierà) :bunny

  7. secondo me a lui Beatrice piace solo esteticamente..non gli piace di carattere e nei modi di fare..lo vedo + simile da poter andare d’accordo con Noemi e Jessica

  8. dopo queste parole non riesco a capire perché devono fargliela piacere a tutti i costi… è chiaro che non vuole questa tipologia di ragazza al suo fianco!!

  9. Mi è piaciuto quel “Sei proprio spudorata!”. Speriamo resti su questa posizione.
    Lei l’ho vista in seria difficoltà in studio dopo l’esterna che ha rivelato il bacio con Luca. Cercava di raddrizzare la situazione, ma non c’è riuscita.
    Ma se ti piace Marco, vuoi conquistarlo e tutto, seppure magari ti lusingano le attenzioni di un altro, non è che sei giustificata se lo baci!!!
    Forse voleva fare come la Del Taglia, ma quella secondo me è stata tutta un’altra storia, un altro percorso con il tronista.

    Mah!

  10. Marcolino, e dilla tutta. t’è bruciata parecchio 😀 occhio a non tirare troppo la corda!

Inserisci un commento

Not using HHVM