‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Quaranta persone o forse più sedute nello studio del Trono over di Uomini e Donne, e alla fine si parla sempre e solo degli stessi :emo34 Chissà quante storie, tresche, amori e trombamicizie ci siamo persi in questi anni per stare appresso ai soliti noti :emo39 Poi fingono pure di cadere dal pero quando Colomba Mecozzi, tornata per raccontare della sua storia con Silvano Saitta che procede a gonfie vele, racconta di come le persone che la incontrino manifestino dubbi sui senatori del programma :emo46 Basta fare un giro su Facebook, o anche qui su Isa e Chia, per notare che se sui protagonisti più recenti le opinioni ancora si dividono tra chi li apprezza e chi non li può vedere (e quindi ci sta che anche chi ferma qualcuno di loro per strada ne possa parlare positivamente oppure meno), su quelli più stagionati sono praticamente unanimi: fuovi, fuovi, fuovi :ride Antonio Jorio, Giuliano Giuliani e Gemma Galgani non li sopporta più nessuno, e difficilmente troverete qualcuno che ancora da credito alle loro baggianate.. tra i sani di mente, dico :corn

Oggi abbiamo passato un’ora e un quarto a parlare per la ventordicesima volta di amanti, confidenze, figli, e libri quanto l’unica cosa che a me sarebbe interessata sapere è che fine ha fatto Colin Farrell :ride Cioè, che il buon Sergio fosse presente alla registrazione è assodato, l’ho notato mentre danzava con una bionda non meglio identificata, ma il punto è: tra un litigio e l’altro con Samuel Baiocchi, non eravamo rimasti che lui usciva con Elga Profili e si trovavano benissimo insieme? :emo45 Cos’è successo nel frattempo, se ora non si filano manco di pezza? :emo57 E soprattutto, chi è quel tale Massimiliano che oggi ha preso con nonchalance il posto del Colin dei poveri? :triste Ma son queste cose succose che vogliamo sapere, bramiamo dettagli scottanti e rivelazioni clamorose :emo44, che ce frega di quanto è cospicua la libreria dei cavalieri, su :martello

E poi io sono una fan della logica :doc quindi se mi iniziano un capitolo poi in qualche modo me lo devono chiudere, non è che mi possono far finta che non sia successo nulla, che Sergione non abbia mai sbrodolato lodi per la bella umbra, che lei non annuisse enfatica ai loro aperitivi trasformatisi poi in cene tanto era bello stare insieme.. non si fa, vogliamo una spiegazione, mortacci vostri :sgrunt Chi sa qualcosa parli, chiamate l’investigatore di Colomba o domandate pure a Ettore Coletti, basta sscoprire cos’è successo tra Elga e Sergio :emo43.. che metti caso che si tratti di angeli custodi e case da disinfestare, io avrei tempo di prepararmi i pop corn :corn

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video inediti: Colomba e Silvano dopo la puntata

Video dalla puntata: Puntata interaColomba e Silvano storyColomba e Silvano: l’amore trionfa!“Qualcuno è finto!”Fuoco alle polveri, prima parteFuoco alle polveri, seconda parteVita di (e in) coppiaBaci e nulla di piùElga e Samuel: il conflittoCoppia in fieri?

About Chia

97 commenti

  1. Basta con le solite chiacchiere!Questi due,così come i veterani di sempre hanno stufato!Amavo il trono over ma ultimamente cambio canale..non ce la posso fare :martello Cmq complimenti a Chia,hai sempre le parole giuste per ogni occasione..anche la più insignificante :appla :appla :appla

  2. Colomba fa sempre finta di non capire cosa dice Elga. Il discorso su Antonio non faceva una piega.

  3. Anche secondo me il discorso su Antonio non faceva una piega. Solo che allora Silvan ha cominciato a scuotere la testa con disapprovazione ed è finita là…

    • Mi pare di ricordare che Elga abbia detto a Colombina che, vista la sua frequentazione con Antonio, almeno in merito a quest’ultimo avrebbe potuto garantirne l’autenticità.
      Ma Colombina, ai tempi della storia, già metteva in dubbio l’autenticità dell’interesse da parte di Iorio nei suoi confronti.
      Vi ricordate? Disse che non aveva voluto baciarlo proprio per questo, perché superficiale e svogliato interesse riscontrava.
      E che Iorio non sia mai stato realmente interessato a qualcosa che non si chiami “lucina rossa” mi pare che lo abbiamo sempre detto anche in questo blog. Quanti teatrini ha allestito?
      Spero che gli autori, al più presto, trovino una seconda occupazione a Iorio, Gemma e Giuliano perché sono davvero noiosi! Perché poi continuino a trovarli funzionali al programma è un altro dei misteri di Maria.

    • Lucina, ricordati bene che Colomba si fece una testa di pianti dietro le quinte per Jorio ( che le aveva dato il benservito visto che non voleva baciarlo!)
      Ora, secondo la famigerata logica.. Jorio è finto ma anche te visto che allora non mi capacito delle lacrimucce! Se avevi capito – come lei dice – delle vere intenzioni di Antonio, a che pro piangnucolare per un suo siluro?
      Qualcosa non torna! :nono

  4. bonnieandclyde

    l’unica cosa che sono riuscita a notare della puntata di ieri sono i capelli di elga che si trasformano piano piano in quelli di barbara :brr a quanto pare la profilona ha sentito il bisogno di copiare quelle punte shatushate e il frangettone :brr l’insicurezza è una brutta bestia :ghigno

  5. @eab
    Buongiorno eab!
    :off Un tuo commento su Pif?

  6. Io sono ancora impressionata dall immagine di elga che controlla i fans su fb, che le auguro siano almeno 60000 altrimenti s ammazza(ricordo che in radio isa e chia e barbara parlavano di lei che su fb Aveva profili falsi, altro che giuliano). Insomma miss”la telecamera è li”, miss”non hai libri in casa-ma a me va bene cosi,anzi portami dai parenti “, miss “non mi vuoi tu, ma dico che in fondo nn mi piacevi, scherzavo”,miss”antonio è un amico”, miss”c hogli attributi solo quando devo sparare sulla croce rossa””miss”diciamo alla gente di prendere le gocce, ma non vi azzardate a dire che ho la pancetta”..insomma, credo che sia il momento che si rintani a vita privata.

    • che poi… solo io ricordo che tutti i treatini che fa li ha fatti uguali uguali anche con Antonio?? Solo io ricordo che arrivo’ in puntata Antonio dicendo che voleva chiudere la frequentazione perche’ dopo averla baciata (e vista in tuta) non aveva provato nulla e lei entro’ e disse che invece era lei che voleva chiudere e non Antonio? Qualunque cosa succeda, ogni figura da cioccolataia, la deve sempre rivoltare in modo da sembrare una gran donna… bah… dare poi del cafone a Samuel mi sembra anche esagerato soprattutto considerando che diede 10 all’abbigliamento di Samuel per la sfilata del fine anno che era DAVVERO tamarrissimo… ah elga elga… quanto e’ bello voltar gabbana a proprio piacimento….

  7. elga è diventata una noia totale, quasi quanto colomba e tutto il cucuzzaro.
    sempre uguale a se stessa, sguazza nei pettegolezzi e nel sottobosco di uomini e donne quanto barbara e compagnia cantante, ma non si capisce bene perche’, lei pensa di essere diversa da tutte le altre.
    elga finira’ fra i senatori di uomini e donne, a braccetto con il suo amico antonio.
    peccato, perche’ un personaggio diverso, come fu lei il primo anno, serviva al programma e anche tanto, e invece elga si è rivelata l’ennesima colomba, barbara o gemmona, solo con un look differente.
    :sbadiglio

    • C è una differenza secondo me tra lei e gli altri personaggi da te citati: lei è di una cattiveria disarmante e (crede)di essere una spanna oltre kl mondo. Gli altri garantiscono il trash tipico di uomini e donne, ma nn credo siano cattivi.

    • si ma infatti l’ho scritto, il paradosso è che lei si sente diversa da tutte, li’ dentro.
      se lei accettasse di essere esattamente come tutto il parterre uominiedonniano, io non avrei nulla da ridire, visto che il programma è trash, non ho aspettative alte nei confronti di chi partecipa, e forse la troverei anche simpatica a volte.
      ma questo suo ergersi senza NESSUN motivo valido per farlo (uno su tutte: parla un italiano pessimo davvero, specie se veramente è laureata) me la rende veramente indigesta.

    • Il tuo discorso non fa una piega 😉

    • Il problema è che lei lì dentro ha il lasciapassare su qualsiasi cosa! E’ per questo che la sua autostima si è ingigantita oltre ogni limite, è per questo che dice un mare di cavolate ma è convinta di essere solo fonte di verità, logica e cultura.

      In studio non ha nessuno che abbia le palle di mettersela contro, perchè è superprotetta da Maria e quindi se te la metti contro stai sicuro che: o vai via entro un paio di puntate, o ti portano all’esasperazione insultandoti e criticandoti ad ogni respiro che provi a fare. Vedi Sofy che nel giro di due puntate è passata dal difendere il muflone ad attaccare il muflone! :wall

      Ovviamente così il suo ego cresce a dismisura, e sarà così fino a quando esisterà il trono over, perchè sono d’accordo con chi ha detto che ormai lei fa parte dei senatori, e come loro sta lì solo per se stessa e per lo show, uno show che tra l’altro non capisco proprio come le possa giovare vista la sua professione :red

    • Ragazze, non per difenderla.. ma avere a che fare con Samuel non è una passeggiata. Per difendersi da lui che non è limitato ( è fargli un complimento!) ma è un LIMITE proprio come uomo, devi alcune volte scendere al suo livello.
      Occorre saper stare sia in trattoria che in riviera.
      Quando hai a che fare con un signore, rispondi da signore ma quando hai a che fare con un Samuel devi giocoforza metterti al suo livello.. dove sta scritto che lui può offendere e tu devi fare la superiore: va bene per una volta, due.. ma poi parte la sediata metaforica nei denti!Penso io, eh.

    • @donny :emo20 :emo20 :chapeaux :chapeaux

    • @georgie, ma sei stata col muflone, a 40 anni suonati, con almeno 20 anni di esperienze di vita e d’amore degne di note alle spalle, come puoi adesso riversare tutti i suoi difetti in pubblico per deriderlo e denigrarlo, senza sentirti offesa da te stessa, o per lo meno senza prima ammettere altrettanto pubblicamente di essere stata una cretina rimbambita per averlo preso in considerazione come futuro compagno di vita???!!!

      E’ questo il suo problema, lei predica bene su tutto e tutti, sugli altri spesso dice cose sensate, ma dopo due secondi cade come una pera cotta su situazioni che riguardano lei in prima persona, si contraddice ogni due per tre, razzola male che è una bellezza!! :wall

      Lei col muflone sarebbe andata avanti tranquillamente se lui si fosse innamorato, per la sbandata che si era presa ci sarebbe andata a vivere insieme entro qualche mese di sicuro! E ora non puoi venire a dire che è un ignorante che pensa solo al fisico e al calcio ecc ecc solo perchè è finita male, perchè se non fosse finita così, col quel grezzone saresti andata avanti molto felicemente!!

    • che poi… quando mai mufly ha offeso per primo? e’ sempre rimasto in silenzio e accennando pochissimo proprio per evitare polemiche (a me sembro’ chiarissima questa cosa proprio sulla polemica sulla telefonata su Isabella che Elga volle far passare come romantica e invece, diciamocelo, mufly deve averla fatta solo per spettegolare dopo il ritorno in trasmissione, come evidentemente sono abituati a fare, “citofonare Jorio-Profili). Poi certo se la contessina si trasforma in scaricatore di porto solo perche’ ne esce male… non e’ che mufly possa star silente(che a certe apparenze, tipo… ex moglie… ci tiene evidentemente tanto…)!

  8. Ho amato di Elga il suo essere un cane sciolto.
    Oggi mi sembra una macchietta in preda a una sorta di delirio di onnipotenza.
    E, hai ragione tu Vaniglia, se fosse laureata, gli strafalcioni e i suoi nonsense sarebbero imperdonabili.
    Le collant ancora gridano vendetta.
    Ma tu guarda quell’acqua cheta del muflone che danni è riuscito a fare!

  9. :off Ciao georgina
    Bello il mondo che ci fa vedere Pif!
    E l’Italia è piena di meravigliose tradizioni che, ahimè, poco conosciamo.
    Se poi il prossimo anno si decide di andare a Ivrea, mettiamo d’accordo e iscriviamoci nella stessa squadra. :cuore

  10. @donny
    Si, si parla del carnevale di Ivrea.
    Non l’ho visto il servizio prima di questo, non so… :mumble

  11. @eab
    Per la Groenlandia mi defilo io.
    Non potrei portare con me il mio adorato Impari che verrebbe sbranato tempo cinque minuti dai famelici simil-Husky. :red

  12. @donny
    Ricordavi bene tu allora!
    Ma io non ho visto tutte le puntate degli anni passati.

    • Io lo guardo quando mi capita davanti facendo zapping ma proprio quella l’avevo vista 😉
      Comunque se non l’hai vista, cercati la puntata su Cortina a Capodanno e tutti i vip e svip rintronati :red

    • A me mancava solo questa delle arance, giuro!
      Cortina è fantastica come puntata.. :ride Lotito che lo ignorava, un pezzo di cabaret :ride :ride
      Ora che il suo programma va forte, sì che lo salutano e abbracciano tutti.. falsi. Tipo Miccio.. che tipo allucinante! :red Mi sembrava tanto simpatichino e invece è uno snob :nono

  13. Il fatto che Elga voglia sempre rigirare le frittate a suo favore, oltre ad essere per me insopportabile, sta diventando ridicolo. Persino mio marito, che guarda con me U&D per farsi due risate, è rimasto basito dalla quantità di castronerie che escono dalla bocca di questa donna, tutto solo per cadere in piedi o per essere al centro dell’attenzione.
    E’ invece esilarante quando comincia ad attaccare o minacciare Samuel, ma sul serio sta donna non capisce che più lo denigra e più fa capire quanto ancora ci sia dentro?
    Inspiegabile poi come sia passata sotto silenzio la fine della frequentazione con Colon Sergio.. perchè? e questo Massimiliano da dove spunta? perchè questo riserbo per le vicende di uno dei personaggi di punta del programma? mah, mah e mah… :holmes

  14. Ma infatti sono due settimane che vedevo Sergio ballare con altre e gia dicevo “che cacchio è successo??”.. boh tutto si risolve in una storia alla Bridget e CJ di Beautiful.. tutto dissolto nel nulla! :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM