Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 7/05

Isa Maggio 7, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 7/05

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

 Maria chiama in studio i due tronisti Luca e Marco e Jack Vanore. Entrano le corteggiatrici. Luce non è in studio, ma Luca non sa che sta guardando la puntata e a breve entrerà. Dopo l’rvm relativo alla scorsa puntata, va in onda l’esterna che Luca ha organizzato per Luce, ma la corteggiatrice non si presenta lasciandogli un biglietto; il tronista indispettito vuole avere spiegazioni  e la va a trovare a casa. Sotto la pioggia Luce dice a Luca che su sente come una seconda scelta e lo rimprovera perché ad ogni esterna bacia tutte le corteggiatrici; Luca ascolta e poi se ne va, Luce fa il suo ingresso in studio e si confronta con lui. Luca non é contento, Maria intanto manda l’esterna del tronista con Patrizia, stesi sotto le stelle su un caldo giaciglio, e i due si abbracciano e si baciano. In studio Luce è sempre più convinta che Luca le manchi di rispetto, non lo vede maturo abbastanza per stare con lei. Gianni prende le difese di Luce, Luca invece è molto arrabbiato con lei, mentre la corteggiatrice aspetta solo che lui la elimini.

Per stemperare la tensione Marco chiede di ballare con Noemi, ma Luca che capisce dove vuole arrivare, blocca tutto; va in onda l’esterna con Noemi nei pressi dell’Università dove lei ha presentato la tesi, la corteggiatrice gli dice che non capisce come mai se ha tutti i dubbi riscontrati nelle precedenti puntate su Beatrice, non la elimini… e poi tra i due scatta un bacio appassionato. Dopo la puntata scorsa Beatrice parla con la redazione, con le lacrime agli occhi non capisce come mai Marco organizzi sorprese a Noemi , tipo quella per il suo compleanno, e sia sempre carino con lei, mentre nei suoi confronti è sempre diffidente; la corteggiatrice spiega che le manca un uomo che si prenda cura di lei ma nonostante tutto gli organizza una sorpresa presso l’albergo dove lui alloggia. La puntata si chiude con Luce e Luca fuori dallo studio…

COMMENTI