Leonardo Tumiotto torna alla carica su Facebook: “Perché non vado ospite al Grande Fratello? C’è malafede” e su Chicca Rocco allude…

Una querelle davvero senza fine quella tra i due ex fidanzati Leonardo TumiottoChicca Rocco, la gieffina attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello. In principio è stato lui a scatenare il polverone con un post al vetriolo pubblicato sul proprio profilo privato di Facebook successivamente riportato da molti siti di informazione. La produzione del programma di Canale 5 aveva poi colto la palla al balzo riportando il tutto a Chicca durante le dirette del lunedì sera, alle risposte della concorrente sono seguite altre accuse del nuotatore durante varie puntate del programma Pomeriggio 5. Sembrava essere tutto finito, anche perché lunedì sera nella puntata settimanale del Grande Fratello non si è affatto toccato l’argomento, ma invece ecco che ieri è di nuovo Tumiotto a scrivere sulla propria pagina Facebook, in cui pubblica un nuovo post con allusioni ben precise:

Facebook

Le allusioni lasciano intendere che Chicca sarebbe così protetta dalla produzione del programma che avrebbero addirittura scomodato l’opinionista Vladimir Luxuria per difenderla a spada tratta (QUI il post e il video in cui Vladimir si scontra con Tumiotto durante una puntata di Pomeriggio 5). Seguono poi accuse al programma stesso, e allusioni sul fatto che anche i televoti potrebbero essere comprati. Ma quali? Quelli di qualche concorrente a caso, o anche qui allude proprio ai voti comprati per far rimanere in Casa la sua ex?

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. si riferisce ai voti di chicca,cosa che molti pensano.

    • Varie puntate fa avevano chiesto a Chicca se volesse parlare al telefono con Tumiotto di tutto ciò che stava accadendo, facendole capire che lui fosse lì pronto per la chiamata quando in realtà a quanto pare non lo era

  2. Ha ragione… io credo a Tumiotto! e sinceramente i voti di Chicca non possono essere reali… ne ha superate troppe di nominations e qualcosa non torna… :fischia :fischia :fischia

  3. che schifo, in effetti Chicca ha passato tante, troppe volte il televoto rimanendo li dentro. tutto studiato sto gf

  4. Un altro ke nessuno considera e non da come avere un pó di notorietà … Forse non va in studio xk non lo invitano,x qnt riguarda a me piace chicca e come a me ad altre persone …

    • LO hanno invitato più volte,ma lui non ci vuole andare li,è stato molto chiaro.chicca è quella che lo ha sfruttato però benino.

    • ma daii maryr :ride :ride :ride :martello :martello :martello io rispetto sto tuo piacere verso questa bravissima e buonissima concorrente del grande fratello . . .ma non credo ke tu come le altre xsone come te, ke nutrono sto forte e intenso piacere verso sta ragazza siete così fanatike da buttarci centinaia e centinaia di soldi x farla rimanere in casa…. :mumble :mumble anzi no , mi correggo , miglia e migliaia di euro. . .xkè x sovrastare i fans di tutti gli ex concorrenti ora eliminati dal programma devo dire ke sta kikka ha proprio non solo un’intera italia a sostenerla e a votarla x la sua permanenza al gioco ma debbo dire ke ha pure la parte confinante della nostra italia pronta e compatta in suo sostegno :ride :roll :ride ma daii suu è TUTTO PALESE IN QUESTA PORCATA D TRASMISSIONE, a prescindere da ciò ke pensa o non pensa tumiotto o ki x lui, ma al di fuori d lui e xsone hanno un cervello e sanno ragionare con la propria testa soprattutto davanti L’EVIDENZA .

  5. Ridicolissimo sto soggetto, datti all’ippica, visto che nel nuoto hai fallito 😀 Come far parlare di sé :martello :martello :martello :brr :emo51

  6. marianna amodio

    Ma io non capisco tutto questo accanimento a Tumiotto ma stai a rosica?Comprarsi i voti a pro di cosa?vincere il gf cosa comporta?vincere un montepremi che hai speso per comprare i voti?vincere non necessariamente ti da maggiore notorietà basta ricordare Argentero che è quello che ha fatto di più nel mondo dello spettacolo nonostante non sia stato il vincitore!Per cui tante chiacchiere per nulla ed ogni giorno che passa mi accorgo che non esiste cosa più brutta delle critiche di donne verso donne prive di fondamento perchè parliamoci chiaro Chicca puo essere simpatica o meno ma non ha fatto NIENTE per attirare tutte queste critiche,se poi è una colpa essere esageratamente femminile o appariscente,espansiva e bla bla bla non capisco come in italia si vogliono superare problemi importanti come il razzismo o l’omofobia visto che non riusciamo ad accettare diversità cosi frivole come quelle di Chicca!!!!

    • :coppa :coppa se Chicca fosse così multi miliardaria, quale sarebbe il senso di spendere le fortune di papino per vincere un quinto di quello che è il suo patrimonio? :mumble :mumble e soprattutto, avesse tutti quei dindini, penso che il padre le avrebbe facilitato le cose magari posizionandola meglio 😉 E’ sempre così, quando qualcuno non ci garba, si vedono complotti ovunque. Che poi dico una cosa…o partiamo dall’assunto che il gf è pilotato sempr e e comunque, dunque per tutti i concorrenti di ogni anno, oppure non possiamo togliere veridicità a un programma (a cui premetto credo molto poco in generale) solo quando il personaggio forte di turno non ci piace :ice :ice

  7. Concordo con lui su tutto :birra

  8. Torto non ha, però ‘un altro’ non va apostrofato, caro Tumiotto. 😀

  9. se è meglio la musica perchè non la smette di parlare sempre di Chicca?

Inserisci un commento

Not using HHVM