Maurizio Costanzo, mazzata sul Grande fratello: “Trasmettere ancora quel programma è un crimine!”

Nuovo

Durante un incontro organizzato all’Università IULM di Milano, il conduttore Maurizio Costanzo ha dichiarato che “mandare in onda il Grande fratello è un crimine”. Così, quando gli si chiede di spiegare perché, secondo lui viene ancora mandato in onda, risponde: “Talvolta i format, stanchi dopo tante edizioni, vengono mandati in onda quasi a dispetto del telespettatore, che si trova a sorbirsi una trasmissione che non suscita più alcuna curiosità. Io credo che la mancanza di novità sia il problema del Grande fratello“. Quando gli si chiede invece se non crede che anche i talent show siano stati troppo sfruttati e non diano più buone occasioni, risponde: “Dipende da quali. Se sono fatti bene, permettono al concorrente di affrontare la professione, altrimenti non succede nulla. Per ora Amici e a seguire X Factor, ci riescono. Guardate Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni“. Parlando della crisi dei comici, invece, ricorda: “Io ne ho lanciati tanti grazie al talk show, per di più realizzato in teatro, permettendo loro di creare memoria dei loro interventi”. Poi, dopo aver parlato di un programma sugli animali domestici mai andato in onda e del suo programma notturno S’è fatta notte, quando gli si chiede se ne farà mai uno con sua moglie Maria De Filippi, risponde: “Non credo. Sono passati alcuni anni e rimaniamo fedeli all’idea che essendoci stati Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, è inutile l’idea di fare coppia in tv. Ora che ho 75 anni, alcune volte mi piace stare in famiglia, altre non perdo il vizio di andare a lavorare, in tv o alla radio”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

16 commenti

  1. Anche quello che trasmette sua moglie è un crimine. Diciamo che sono trasmissioni (Gf, Uomini e donne e via dicendo) che vanno prese (e guardate)un pò per quello che sono. Trash e cazzeggio!!

  2. Un po’ ragione ce l’ha. Ci sono format che tengono botta dopo decenni, altri no. Questa edizione del GF è pessima, al di là delle simpatie o antipatie. I dati auditel sono lampanti. Osare un tantino con nuove idee non è nocivo alla salute eh!

  3. Diciamo che visto che non ci può mangiare più sopra, allora è un crimine.

  4. mentre uomini e donne é un programma socialmente culturale

  5. dicono che il LELEMORISMO e` morto,ma io dico che il piu` gran male della TV italiana sia maria de filippi – lei crea dei “personaggi” che vanno in tv,si montano la testa,fanno serate,e dopo un anneto finisce tutto…e loro cosa fanno : cercano in tutti i modi di recuperare la fama perduta (ma la fama non e`mai esistita) e fanno qualunque cosa per apparire! adesso sentire questo nonno dire che GF e` un crimine haha,ma tua moglie ti ha sposato SOLO per poter sbarcare in quel mondo della TV,purtroop fin che ci saranno li bambini e raggazzine che guardano e sognano li amori in questi programmi tipo U&D,amici etc la signora de filippi fara ascolti,guadagnera millioni…

  6. Costanzo é un altro ke dice cretinate,x quanto io segua u&d come il grande fratello (sento ripetere da mio padre ke sn programmi stupidi)il grande fratello fa parte di qst peogrammi ,inutili tutti ,nonostante qst li guardo!ma ke nn si venga a dire ke servano a qlcs i programmi della de Filippi qnd se sono un crimine la prima pregiudicata è sua moglie

  7. Ricordo ancora che ai tempi del boom della Lecciso su Rai Uno lui affermò che non aveva bisogno di certi mezzucci per avere ascolti, dopo due settimane la Lecciso ballava a Buona Domenica.

  8. Fortuna che sua moglie conduce un programma culturale e di un livello sicuramente più elevato. :emo21 :emo21

  9. E i programmi di tua moglie che cosa sono? Sarà l’età ma questo è scoppiato…

Inserisci un commento

Not using HHVM