Luca Viganò su Instagram: “Sono solo un ragazzo che fa un programma televisivo per tre mesi”

Luca Viganò

Siede ormai sul popolare trono rosso di Uomini e Donne da quasi due mesi, e sta dimostrando di avere un bel caratterino. Deciso e determinato Luca Viganò ha intenzione di uscire da quegli studi con una donna solo a patto che quest’ultima riesca davvero ad entrargli nel cuore (come raccontato QUI). Ad oggi visto il suo percorso, nonostante abbia già baciato diverse ragazze, Luce Barucchi e Beatrice Valli sembrano essere le due che hanno più di tutte catturato la sua attenzione (cliccate QUI se volete leggere le anticipazioni della puntata registrata ieri).

Intanto in questi giorni si è fatto vivo sui social network. Prima su Facebook scusandosi per una battuta infelice e ieri invece sul suo profilo Instagram spiegando un po’ il suo pensiero:

Facebook

Instagram

A seguire una gallery con le ultime foto del tronista gallaratese!

About Redazione_IsaeChia

8 commenti

  1. Quale battuta?
    Comunque durante la puntata di lunedì l’ho trovato abbastanza acido, ma non mi sta dispiacendo… ha carattere e si espone, al contrario di tanti pesci lessi passati in quello studio.

  2. nella foto in grande nn sembra nemmeno lui….cmq si è solo un ragazzo che fa un programma per tre mesi e poi magari qlche serata e chissà se e che altro

  3. Con la barba incolta è più carino :ghigno ho sempre detto che a me lui piace, peccato che le sue corteggiatrici abbiano una femminilità pari a zero :zappa

  4. concordo con Luca..lui il suo lavoro e la sua vita già avviata ce l’ha, ha due bar da portare avanti e solo andato a U&D x 3 mesi per vedere se riusciva a trovare l’amore tutto qua..non mi sembra proprio il tipo che a 33 anni campa facendo le serate

  5. Mi piacciono le sue parole…. ma spero vivamente che sia di nuovo seduto li a settembre…magari con qualche corteggiatrice in più…
    Questi 3 mesi sono serviti a renderlo conosciuto….

  6. Io l’adoro……e a parte che bacia tutte(ma purtroppo gli uomini sono così,e molte volte le donne)e un corteggiatore che a me piace!!!molto più di tanti altri e pure di marco stesso,cotto di Beatrice…..ma non si può alla gente lei non piace!!!

  7. Lo trovo carino e simpatico mi dispiace che il suo trono non sia decollato ma credo sia colpa del suo poco fornito parterre.
    In bocca al lupo per la scelta Luca!

  8. A me lui piace non credo proprio che si sia montato anzi, purtroppo apparte Luce e l’arrapaXento per BeAttrice ( genio chi l’ha inventato) non credo abbia legato con nessuna, anche perchè secondo me non c’è nessuna che stia davvero bene con lui, Luce se non fosse così “camionista” potrebbe andare bene ma lei è così, e l’altra ripeto è solo curiosità dell’inquilino di sotto…

Inserisci un commento

Not using HHVM