Sabatino dixit

Trono over

Sabatino a Gemma Galgani: “Vorrei sapere perché mi hai chiesto il mercoledì la prova d’appello, se ero una persona  insignificante perché mi hai chiesto la prova d’appello?

Maria De Filippi: “Ah, hai chiesto la prova d’appello? Cioè lui ti ha detto ‘non mi piaci‘ e tu hai chiesto la prova d’appello?”

Sabatino: “Lei mi ha chiesto una prova d’appello per uscire ancora!”

About Isa

13 commenti

  1. Dopo Iorio dobbiamo passare così subito all’altro Santo Sepolcro?
    Aspetto l’ispirazione e poi mi cimenterò.

  2. oh ieri sabatino non se ne faceva una ragione, di sto mazzo di fiori restituito al mittente!
    ho pensato gli prendesse un coccolone! :sisi

  3. Cosa può portare la disperazione :emo10 Ma le piace farsi umiliare così?

  4. Ma quanto ha urtato Gemma la marcia in dietro di Sabatino? Neanche le avesse promesso chissà cosa, si saranno sentiti 2 o 3 volte al telefono e poi si è preso una cotta per l’altra signora, ma che problema c’é?

  5. oh signour, la prova d’appello per uscire ancora? ma dai un po’ di autostima e dignità

  6. poi uno fa ciò che crede, senza prove

  7. A Gemma urtava che Sabatino le avesse preferito quell’esserino striminzito di Maria.. ecco perchè ha rifiutato le sue banane! 😀

  8. A me la cosa che continua a fare sempre più specie è l’accanimento assurdo che Gemma ha nei confronti di qualsiasi malcapitato che, dopo averla vista mezza volta per un caffè o un aperitivo di un’ora scarsa, decide giustamente di darle il benservito. :red Davvero, a me questa cosa fa specie e pena.
    Sembra che le basti, per l’appunto, qualche minuto passato con un qualsiasi essere umano di sesso maschile dalla decenza minima, più una mezza frase vagamente carina detta dall’individuo suddetto, per generare in lei aspettative/ ansie/ patemi/ speranze/ sogni/ affezione/ devozione/ interesse/ coinvolgimento/ fiducia. E che cazz. :emo57 Ecco, io la trovo proprio una cosa triste. :brr Addirittura la prova d’appello va a chiedere… ad uno che ha visto una volta, ma si può? Diavolaccio, hai settant’anni, dovresti dare lezioni alle altre donne del parterre ed invece sei lì come un’adolescente bruttina con l’apparecchio, in preda alle prime cotte, che farebbe carte false pur di ricevere considerazione da un qualsiasi uomo? Niente, proprio non ce la fa. Saranno ormai mesi che proclama ”Ora inizio a farmi desiderare io” ed è sempre lì come un cagnolino ad adirarsi e rinfacciare, per nascondere l’amarezza di non essere mai filata di striscio da nessuno.

    In questa occasione è stato Sabatino a punzecchiarla, è vero… ma c’è anche da dire che, perlomeno secondo me, tra coloro che l’hanno silurata lui s’è dimostrato quanto meno in buona fede (è stato così ingenuo da chiamare la Galgani pensando di chiamare Maria :ride ) e direi abbastanza gentile, considerando l’omaggio floreale e le parole di certo non offensive spese nei suoi riguardi. :sisi Voglio dire: è abituata a gente tipo il signor Adriano, che aveva l’aspetto di un Mocho vileda e l’appeal di un forno a microonde e si permise pure di dirle senza tante perifrasi che dal vivo era ‘na cessa e si va a sfogare e a prendersela con il signor Sabatino per il non gradito mazzo di margherite – gerbere. :sgrunt

Inserisci un commento

Not using HHVM