‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ci sono momenti nella vita di una blogger in cui le parole non sono più sufficienti ed è in quei momenti che forse qualche immagine può rendere meglio l’idea:

Gemma Galgani

Antonio Jorio

2010 2011 2012 2013 2014 e stiamo ancora a parlare di loro. Sono entrati con i dentini da latte e sono passati alle dentiere. Tra le donne passate per Jorio e gli uomini passati per la Galgani possiamo creare una nuova provincia in Molise.  Da quattro anni siamo costretti a commentare sempre le stesse cose. Stessa storia, stesso posto, stesso bar. QUATTRO ANNI di pseudo vicende sentimentali farlocche di Jorio e Galgani. Io dopo 4 anni oggi mi metto in sciopero e altre parole per commentare sta brodaglia mal riscaldata non ne voglio sprecare, riassumo tutto in poche gif.

Reazioni alla presenza in studio di questi soggetti:

Come vedo Maria De Filippi ogni volta che continua a dar spazio a sta gente:

Qual è il caloroso invito che vorrei rivolgere alla conduttrice in puntate come quella di ieri e di oggi.. e degli ultimi 4 anni:

VIDEO:  Come in una soap? – II^ parte – Violenti attacchi – Domandare è lecito… – Domande di fuoco – Francesco Vs. Sabatino – Cavalieri in lizza – Tre dame per Sergio

About Isa

42 commenti

  1. Non se ne può più di questi personaggi. Sempre le solite tarantelle, puntate noiose e interminabili. Spero che dal prossimo anno, cambino la minestra che questa ormai è scaldata e riscaldata. Poi, per quanto riguarda Jorio, è proprio palese che sta prendendo in giro tutti e Maria glielo permette: questo non capisco! Ci credo che poi venga il dubbio che siano attori pagati che recitano un copione e pure male, a mio parere!!!!

  2. epic post
    all’UMANIMITA’ (cit. Gemmona)

    :ave

  3. commento strepitoso Isa! :coppa augurissimi di ponta guarigione a minnie…quante puntate mancano alla fine di questo scempio? Ma la domanda vera e’: conviene invitarli i tre dell’apocalisse alla vostra festa cosi’ sono tranquilli e ce li togliamo di torno o un mancato invito terra’ banco per tre mesi l’anno prossimo con tanto di beep non sia mai venga nominato il blog? son pensieri seri…

  4. Non sopporto Tina che difende questi falsoni!!!

    • Gli opinionisti non hanno più un briciolo di autonomia. :mummia
      Anche il pubblico parlante hanno fatto fuori (intendo dire che non li fanno praticamente intervenire più), nel timore che qualcuno possa deviare dalla trama scelta dagli autori.
      Quando hanno dato a Palmira la possibilità di intervenire (nella puntata della scelta di Aldo e Alessia), secondo me, hanno solo tentato di mettere una pezza perché i giochi gli erano sfuggiti di mano. :boss

  5. io vorrei tanto la foto dell’espressione finale che ha fatto gemma. Se qualcuno di voi l’ha notata, sicuramente sta ancora ridendo come me.

  6. :coppa :coppa :coppa
    Il miglior commento per l’ennesima inutile, finta e pallossissima puntata del trono over!

Inserisci un commento

Not using HHVM