‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Maggio 8, 2014

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ci sono momenti nella vita di una blogger in cui le parole non sono più sufficienti ed è in quei momenti che forse qualche immagine può rendere meglio l’idea:

Antonio Jorio

2010 2011 2012 2013 2014 e stiamo ancora a parlare di loro. Sono entrati con i dentini da latte e sono passati alle dentiere. Tra le donne passate per Jorio e gli uomini passati per la Galgani possiamo creare una nuova provincia in Molise.  Da quattro anni siamo costretti a commentare sempre le stesse cose. Stessa storia, stesso posto, stesso bar. QUATTRO ANNI di pseudo vicende sentimentali farlocche di Jorio e Galgani. Io dopo 4 anni oggi mi metto in sciopero e altre parole per commentare sta brodaglia mal riscaldata non ne voglio sprecare, riassumo tutto in poche gif.

Reazioni alla presenza in studio di questi soggetti:

Come vedo Maria De Filippi ogni volta che continua a dar spazio a sta gente:

Qual è il caloroso invito che vorrei rivolgere alla conduttrice in puntate come quella di ieri e di oggi.. e degli ultimi 4 anni:

VIDEO:  Come in una soap? – II^ parte – Violenti attacchi – Domandare è lecito… – Domande di fuoco – Francesco Vs. Sabatino – Cavalieri in lizza – Tre dame per Sergio

COMMENTI