Andrea Cerioli festeggia il primo maggio a Milano Marittima: tutte le foto dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 13’

Da bravo giovane bolognese ha trascorso il ponte del primo maggio sulla riviera romagnola, Andrea Cerioli, più precisamente a Milano Marittima. Tra un salto al Papeete Beach ed uno alla famosa discoteca Pineta l’ex gieffino, che già frequentava questi locali prima della partecipazione al reality, ha ritrovato molti amici e conoscenti ma questa volta però ha potuto fregiarsi anche lui dell’etichetta di Vip.

La sera del primo maggio è stato ospite del compleanno di Fox Pineta, storico PR della discoteca sopra citata, e Cerioli ha brindato e fatto le foto di rito assieme al festeggiato e agli altri vip presenti: Costantino Vitagliano (che però non appare nelle foto di gruppo), Sarah Nile e Ciro Petrone (uno degli attori del film Gomorra di Matteo Garrone), tutti affezionati frequentatori della cittadina di mare.

Andrea Cerioli, Ciro Petrone, Sarah Nile

Il week end era già iniziato però in spiaggia, tra chiacchiere, aperitivo, musica e selfie con i colleghi e i numerosi fan. Uno in particolare ha fatto un po’ parlare i fan e gli amanti del gossip, ovvero quello con la bellissima ex gieffina Sarah Nile.

Andrea Cerioli e Sarah Nile

Ma niente paura! Nessuna situazione romantica tra di loro, semplicemente due colleghi che si fanno le classiche foto di rito nei locali alla moda (anche perché la Nile durante i festeggiamenti del compleanno del già citato PR era impegnata a scattarsi ben altro tipo di selfie bollenti con l’amica Veronica Ciardi, riscatenando il gossip sul loro tipo di rapporto, immediatamente chiarito però il giorno seguente su Facebook).

Insomma il Cerioli pare essersi divertito molto durante questo week end romagnolo, e passata la cotta per l’ex coinquilina Greta Maisto siamo certi che non passerà molto tempo prima che qualche ragazza conquisti il cuore del bel bolognese! Del resto la stagione estiva si avvicina e d’estate siamo tutti molto più propensi all’amore…

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. figo luii!! ce lo vedo troppo bene sul trono!!!!!!!!

  2. :bunny :cuore :letto :emo37

  3. Spero vada sul trono, che Figo che è!

  4. io sarò una voce fuori dal coro ma preferirei fabio sul trono :letto :letto :letto

  5. bellino Andrew :emo14 maVia metticelo sul trono, grazie 😀

  6. Sono l’unica a trovarlo bruttino :mumble

  7. ma con quel gilet di jeans ci va anche a letto? cmq un bel ragazzo ma come se ne vede altri per strada a me non tira più di tanto

Inserisci un commento

Not using HHVM