Barbara De Rossi: “Lui ha infangato un amore così bello”

Gente

Tra il 2010 e il 2012, l’ex concorrente di Ballando con le stelle Barbara De Rossi ha vissuto un amore molto intenso con Anthony Manfredonia, un ragazzo di 21 anni più giovane, che però, dopo due anni, continua a tirar fuori dei dettagli molto piccanti di quella storia ormai conclusa. “Facevamo l’amore dappertutto, sempre. Capitava più volte al giorno, anche otto volte, e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo alla piazzola di sosta e lontani da occhi indiscreti, avevamo un rapporto” ha rivelato lui. L’attrice ha querelato il suo ex, sentendosi diffamata da quell’intervista, e ora i due si affronteranno in tribunale. “Non desidero parlare di questa persona, anche perché lui non desidera altro. E’ una storia morta e sepolta, un errore” dice lei. Eppure, lei deve ancora farci i conti, come, ad esempio, per la questione di una Porsche: lei gliel’aveva regalata e lui la pretendeva. “E’ una vicenda già chiusa e l’auto è rimasta a me” ha rivelato l’attrice. “Sono rimasta sola per un po’, poi, per fortuna, la vita ci permette di fare nuovi incontri”. Nel suo cuore, infatti, ora c’è il cronista sportivo Manuel Parlato: “Sì, sto bene, ma le vicende passate mi hanno insegnato che facevo meglio prima, quando vivevo una vita riservata, senza sbandierare i fatti miei”. Ora, Barbara si prepara a tornare con Amori criminali: “Mi è stato rinnovato il contratto. La gamma di violenze che una donna può subire è infinita: sono fisiche e psicologiche. Ho sempre protetto mia figlia Martina, che ora ha 18 anni, mettendola in guardia dai pedofili e dal web. Recentemente ha avuto un ragazzo geloso e le ho spiegato che la gelosia può avere tante facce e lo ha capito: è una ragazza forte, per fortuna”.

Fonte: Gente

About Edicola

6 commenti

  1. sakurakoji1973

    Ma quale Jorio,Giuliano e compagnia bella,io non mai visto un morto di fama come questo. Mai.

  2. lui un essere abominevole, ma lei patetica fino al midollo: ma davvero pensava che questo potesse stare con lei per altro che non fosse interesse?????
    specchi, donne, compriamo specchi ogni anno e tappezziamoci i muri di casa

  3. Che schifoso :clava
    Io non posso sapere cosa abbia spinto una donna bella, intelligente e indipendente come lei a scegliere un tipaccio del genere, ma spero che abbia imparato, dopo questa orribile vicenda, a proteggere se stessa (e soprattutto la figlia.).

  4. sakurakoji1973

    La storia della Porsche è forse la più squallida mai vista sui vari giornali da bagno. Lui dice di essersela meritata,e che era giusto che pagasse tutto lei. :vomito Se ci sono loro sul giornale compro la settimana enigmistica

Inserisci un commento

Not using HHVM