Belen Rodriguez: grande bellezza, piccolo segreto?

Gente

“Mi avevi già convinta al ciao” ha scritto Belén Rodriguez, citando una frase del film Jerry McGuire, con Tom Cruise, e postando una foto mentre cinge la testa del marito Stefano De Martino, poggiata sul suo seno. Così, dopo due anni d’amore, si è mostrata la coppia, sempre più unita. E se tanti fan acclamano la coppia sulle pagine ufficiali dei social e il nome della showgirl argentina è sempre tra i più cliccati su Google, c’è sempre qualche detrattore. Come Camilla Bliss, la ragazza di 20 anni che su Facebook ha accusato Belén e il suo nuovo programma Come mi vorrei di essere “maschilista e pieno di stereotipi sessisti”, richiedendone la chiusura. Ma se la Rodriguez ha imparato a non cedere alle provocazioni, il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi ha controbattuto: “Sono consigli. I pionieri di questo genere siamo stati noi con Il brutto anatroccolo, ma ci sono programmi simili su Real Time, Mtv e Fox Life e nessuno dice niente. Ora, perché qui c’è Belén, scatta la polemica!”. Ma anche questo dibattito è presto chiuso per lasciare posto ad uno nuovo: Belén è apparsa in una puntata di Colorado e l’abito attillato che indossava ha evidenziato, tra le altre curve, un pancino morbido e sospetto. Tra l’altro, lei aveva dichiarato: “Avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola” e già a gennaio aveva pensato ad un’estate “feconda” per dare una sorellina al piccolo Santiago. Con lui, Belén è dolcissima (come mostrano queste tenerissime foto al parco mentre gioca con lui e lo fotografa col cellulare) e su Instagram ha scritto uno strano messaggio il 22 aprile: “Alla tua salute, bambina”. Sta per diventare mamma bis?

Fonte: Gente

About Edicola

2 commenti

  1. E’ di una bellezza spettacolare ‘sta ragazza!Che viso!!

  2. Sicuramente lei bella ma in compenso la trasmissione di una bruttezza imbarazzante! Aiutiamo Camilla ragazze!!! Firmate la petizione per un messaggio forte e chiaro!

    http://www.change.org/it/petizioni/cancellare-come-mi-vorrei-il-programma-tv-mediaset?share_id=QlTEZwgvsE&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Inserisci un commento

Not using HHVM