Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti: a due anni dalla fine del loro Grande Fratello sono più innamorati che mai (foto)

Alzi la mano chi due anni fa quando Luca Di Tolla ed Enrica Saniti iniziarono ad avvicinarsi all’interno della Casa del Grande Fratello 12 avrebbe scommesso un euro sulla durata di questa coppia! Contro ogni pronostico e oltre ogni più rosea previsione dei telespettatori da casa quella composta da Luca ed Enrica è, insieme a quella formata da Patrick Pugliese e Martina Pascutti recentemente diventati genitori del piccolo Leone, l’unica coppia sopravvissuta tra quelle formatesi nel corso della dodicesima edizione del reality di Canale 5 (di qualche settimana fa, infatti, l’annuncio della rottura tra la coppia probabilmente più amata di quell’edizione, ovvero quella composta dalla vincitrice Sabrina Mbarek e da Vito Mancini).

Luca ed Enrica nella casa del GF12 incontrarono più di un problema di comprensione e la loro relazione fu piuttosto burrascosa ma una volta lontani dall’occhio curioso delle telecamere i due ragazzi hanno trovato il loro equilibrio perfetto e dopo oltre due anni eccoli insieme più affiatati ed innamorati che mai. A seguire tutte le loro foto più recenti condivise nelle loro pagine Facebook, l’immagine qui sotto si riferisce ad un evento di qualche giorno fa  Milano al quale era presente, tra gli altri, anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo:

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti

About Isa

4 commenti

  1. mi fa piacere per loro a me piacciono :bacio anche all’interno della casa mi avevano incuriosito 😉

  2. A me mi piacevano nella casa invece.Sono contenta per loro

  3. Ho sempre pensato che lui fosse gay e che la storia fosse una copertura ma vista la durata (ed i riflettori giá spenti su di loro da un pezzo) mi devo proprio ricredere!

  4. E chi l’avrebbe detto???? Auguri ragazzi!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM