Sam Wood: l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ presenta le sue canzoni all’Old Fashion Cafè di Milano

Sam Wood

Forse i più la conosceranno adesso come ex dama del Trono over di Uomini e Donne, ma l’inglese Sam Wood è in realtà da tempo conosciuta nell’ambiente musicale e nel mondo della nightlife in quanto vocalist, non solo a Milano ma anche in alcuni dei migliori nightclub d’Italia. E proprio in virtù di queste vesti che ricopre lunedì 5 maggio nel locale Old Fashion Club di Milano si è tenuto un party per la presentazione dei 5 nuovi brani a cui ha dato il suo contributo vocale collaborando con alcuni dei più conosciuti DJ e produttori italiani: Gianluca Motta, Mastermaxx, Matte Botteghi, Alex GiuntaYan Kings (che alcuni di voi forse ricorderanno sotto il nome di Yan Agusto quando lavorava per il canale musicale All Music), solo per fare qualche nome.

Facebook

Presenti alla serata anche alcuni volti noti come Alessio Lo Passo, gli ex gieffini Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti ancora felicemente fidanzati, Franklin Santana, l’ex Iena Andrea PellizzariKris Reichert (ex volto storico del canale musicale MTV e metà del duo radiofonico Kris & Kris) e la dama del trono over Elisabetta Fantini.

Facebook
Di seguito, cliccando sull’immagine, un video della performance musicale della cantante inglese e a seguire i titoli delle canzoni, con i link dove poterle scaricare!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Questi i titoli dei cinque brani, alcuni già usciti e altri di prossima pubblicazione (cliccando sui titoli sarete reindirizzati agli store online):

Bad Boom Boys feat. Sam Wood – ‘NEBULA’
Yan Kings & Maxx Peaks Feat. Sam Wood – ‘PUNANE’
NRD1 Vs. Gianluca Motta & Dr. Space Feat. Sam Wood – ‘WORK’
Hitfinders Feat. Sam Wood – ‘LIKE A HAMMER’
Mastermaxx Feat. Sam Wood – ‘SING IT BACK’ (Matte Botteghi & Andrea Guidi Deep Remix) (in uscita prossimamente)

A seguire tutte le foto dell’evento!

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. Brava Sam :appla mi piacciono Luca e Enrica :bacio mentre Lo Passo :wall

  2. Ha una bella voce Sam 🙂 Era presente anche la Sofy?? :ride Ero curiosa di vederla, ma non c’è in nessuna foto 😀

  3. La trovo molto usuale, la solita roba per sculettante un pò e che si dimentica dopo dieci minuti.

Inserisci un commento

Not using HHVM