‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono blu

Chia Maggio 9, 2014

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono blu

E poi finisce che tra le due persone attualmente al centro dell’attenzione nel Trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò, ossia Beatrice Valli e la suadente Patrizia, non ne salvo manco una :nono E voglio illudermi che non finiscano con l’essere le scelte dei tronisti, perché sarebbe il peggior epilogo possibile :emo50

Pollice verso per Beatrice: La tenerezza che può fare quando si lamenta perché tutte le altre, Noemi Ceccacci in primis, parlano sempre di lei in esterna, e due minuti dopo la senti fare lo stesso? :emo14 Quando la capirà che è assolutamente normale fare riferimento a ciò che succede in puntata e/o nelle altre esterne quando si esce col tronista non sarà mai troppo tardi :pesi Quando se n’è uscita con quel ‘Ti sto dimostrando tanto‘ rivolgendosi a Marco, poi, si riferiva a quel pezzo di lenzuolo sgualcito appeso a una rete, oppure al bacio con Luca che ha cercato di nascondere? :fischia Oppure ancora al fatto che lei, piccola principessina, non sia abituata a corteggiare nessuno nella sua vita, e quindi anche solo per qualche post it colorato appeso al muro il Fantini deve sentirsi onorato e commosso, visto che per lei è già uno sforzo epico e innaturale? :roll Chi la avvisa che in linea di massima è l’intero universo femminile ad avere poca dimestichezza con le arti del corteggiamento, e che quindi anche a sto giro non sta facendo niente di più miracoloso delle altre? :cuore Poche manie di protagonismo, la Julia Roberts dell’Emilia, che oggi in quegli unici cinque minuti in cui non si parlava di lei, ossia durante l’rwm della sorpresa organizzata da Marco per il compleanno di Noemi (a proposito, che idea figa le bolle! Il mio sogno perverso :emo43 amo le sue pensate originali sin dai tempi del trono della Munafò!) non ha potuto sopportare l’onta e ha ben presto trovato il modo di ritornare al centro dell’attenzione uscendo dallo studio con una sceneggiata da perfetto manuale della corteggiatrice media :siga Meravigliose le risposte pungenti di Marco, peccato che sia solo utopia che tanta acidità espressa a parole corrisponda poi a verità.. Aimé, più ci perde tempo più dimostra che totalmente indifferente non gli è.. ma io continuo a sperare che si ravveda in tempo, che di una così non se ne fa nulla davvero.. :emo57 Ps. e non venitemi a dire che qualcuno crede davvero al fatto che lei uscendo col Viganò voleva solo provocare reazioni in Marco.. ma che reazioni volevi vedere, se hai baciato l’altro a telecamere spente guardandoti bene dal dirlo in puntata? :corn Questa è furba, altroché!

Pollice verso per Patrizia: se già l’ho trovata sgradevole l’altra puntata, quando s’è messa a giudicare esteticamente le rivali nemmeno lei di cognome facesse Theron, oggi non posso che trovarla ancora più fuoriluogo.. Eccessiva la sicurezza che ostenta ora, dimenticando che per due mesi è rimasta appollaiata sullo sgabello come una Raffaella-amica-di-Arancino qualunque, quando poi se dovesse passare in secondo piano sarebbe la prima ad averne a male come giustamente ne hanno le rivali nei suoi confronti.. e di cattivo gusto raccontare della scomparsa della madre in modo così dettagliato davanti a tutta Italia.. voglio dire, spengono le telecamere quando si devono limonare di nascosto, non potevano farlo anche ora? :emo45 Perché raccontarsi a Luca ci sta anche -ma magari non così presto, tra l’altro-, ma io avrei avuto pudore nell’affrontare certi argomenti così privati e delicati davanti a tre milioni di perfetti sconosciuti.. Lo stesso Luca ci ha messo del tempo a raccontare della sua, di mamma, ma l’ha fatto solo raccontando lo stretto necessario, e cioè che la ragazza che sceglierà dovrà fare i conti sia col loro forte legame sia con la routine che certe malattie comportano.. nulla di più che un presupposto di una certa importanza in vista della nascita di una possibile relazione che di ciò dovrà sicuramente tener conto..

Fortunatamente è tornata Luce Barucchi, che inaspettatamente è l’unica che in questo trono ancora riesce a strapparmi un sorriso :ride Così poco agitata, oggi, che tra un tremolio e l’altro l’avevo scambiata per Jorio :emo46

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video inediti: Carolina dopo l’eliminazioneEsterna di Marco e JessicaEsterna di Marco ed EleonoraMarco incontra Elisa

Video dalla puntata: Puntata interaPer intercessione di Maria – Sulle scaleEleonora rientra.. – Eventi toccantiDe visu et de audituRosica o non rosica? – “Chi semina..” – “Mi sceglie.. non mi sceglie”Fiducia: questa sconosciuta!Buon compleanno Noemi! – Ciao Carolina!

COMMENTI