Flavia Fiadone, una fan la incontra: “Ma di bei ragazzi tu a Milano ne vedi?”

Isa Maggio 10, 2014

Flavia Fiadone, una fan la incontra: “Ma di bei ragazzi tu a Milano ne vedi?”

La quiete dopo la tempesta per Flavia Fiadone. Dopo la brusca rottura con Tommaso Scala (QUI il post con le reciproche recriminazioni), il tronista di Uomini e Donne che l’ha scelta per conoscerla meglio, sembrano essere un brutto ricordo le accuse e gli insulti rivoltile dall’ex e dai fan. Flavia dopo le prime polemiche aveva scelto la via del silenzio per lasciar sgonfiare tutto il clamore creatosi attorno a lei, ed ora è tornata alla sua vita di sempre.

Ed è tornata anche a guardarsi attorno in cerca di un nuovo principe azzurro, pare. Nelle scorse ore una fan l’ha incontrata per le vie di Milano, e su Instagram la ragazza ha riportato una frase pronunciata proprio dalla Fiadone:

Instagram

Certo, questa frase sembra smontare le idee del suo ex Tommaso, che l’ha accusata di avere avuto un fidanzato tutto il tempo del percorso nel programma e del loro, seppur breve, fidanzamento.

Eccovi di seguito altre foto recenti di fan che l’hanno incontrata alle Colonne di San Lorenzo, il luogo segreto degli appuntamenti tra la Fiadone e il presunto fidanzato segreto decantato dallo Scala.

COMMENTI