Francesca De André viene accusata di furto, ma lei si difende: “Non ho rubato nulla! C’è in circolazione un pazzo che pagherà per le bugie che sta diffondendo!”

Isa Maggio 10, 2014

Francesca De André viene accusata di furto, ma lei si difende: “Non ho rubato nulla! C’è in circolazione un pazzo che pagherà per le bugie che sta diffondendo!”

Qualcosa di strano sta accadendo all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del cantautore Fabrizio. Due giorni fa è infatti stata diffusa dal sito Repubblica.it la notizia che la showgirl sarebbe stata accusata di appropriazione indebita da un amico imprenditore che per qualche tempo le mise a disposizione un suo appartamento a Milano. Una volta lasciato l’appartamento in questione la De André si sarebbe portata via beni (impianto Hi-Fi,  mobiletto porta TV, tende, lampade e un materasso) per un valore di 12 mila euro.

Queste le accuse, ma è sorprendente che il sito riporti anche la notizia dell’accusa di irreperibilità. Pare infatti non sia possibile rintracciare la showgirl, anche se sembra strano visto che è molto attiva sui social network e solo pochi giorni ha pubblicato una foto con il fidanzato Daniele Interrante facendo sapere di trovarsi a Praga. L’avvocato dell’imprenditore che avrebbe mosso le accuse ha commentato così: “Pochi giorni fa è stata fotografata al parco Sempione da una nota rivista scandalistica assieme al fidanzato. Se gli agenti non riescono a trovarla, chiedano aiuto ai paparazzi“.

Francesca però non ci sta e su Twitter, con aria sorpresa, si difende così:

Twitter

Twitter

Non è quindi affatto chiaro cosa sia successo. Che il sito che per primo ha riportato la notizia abbia avuto una segnalazione falsa? O la showgirl, colpevole, nega per forza di cose le accuse? O esiste una denuncia a suo carico che non le è però ancora stata notificata? Insomma è tutto molto confuso, ma di sicuro ben presto ci saranno sviluppi e ne potremo sapere di più.

COMMENTI