Martina Pascutti su Facebook mostra un tenerissimo Patrick Pugliese in versione papà: le foto

La maggior parte di voi lo ricorderà per la sua memorabile suite con Katia Pedrotti commentata dalla Gialappa’s band nella quarta edizione di Grande Fratello, ma oggi Patrick Pugliese è cresciuto. L’aria scanzonata e l’animo giocoso sono rimasti intatti ma dallo scorso 31 di agosto l’arrivo del piccolo Leone ha fatto venire fuori un Patrick assolutamente inedito per chi lo ha conosciuto solo all’interno del reality di Canale 5 nelle due edizioni (la quarta e la dodicesima) alle quali ha preso parte.

A mostrarci un tenerissimo Patrick in versione papà è proprio la sua compagna Martina Pascutti, che Patrick ha conosciuto all’interno della casa del GF12, con la quale si è fidanzato a programma finito e dalla quale ha avuto il piccolo Leone, che su Facebook ha pubblicato più di uno scatto di papà e figlio. La relazione tra Martina e Patrick dopo oltre due anni procede a meraviglia e le foto pubblicate sui social network regalano proprio il ritratto di una bella famiglia felice!

Patrick Pugliese e Leone

About Isa

5 commenti

  1. lui ha fatto il figlio con questa stupidina soli per la sua situazione economica…mi ricordo bene nella casa quando le chiedeva di lei (martina) —che ha una casa a Mentone in Franica,padre dentista,madre ha un negozio,molto benestanti…e questo furbone ciccione ha visto come e` stupida la raggazza e le ha fatto un figlio!
    e entranta nella casa voleva stare con tutti,ribadisco TUTTI

  2. @ malpelo
    siii…ma questa Martina non e` una cattiva ragazza,solo che e` stupida!ho guardato quel GF,pure i suoi genitori sono stati vergognati da quello che ha fatto loro figlia cioe`voleva stare con uno secondo terzo,poi le ha trombato quel donnaiolo e poi l`ha scaricata per un altra!
    e patric aveva una relazione fissa con una brasiliana da 30 anni!e` un calcolatore lui fidati,lui “lavora” ma voleva la sigurezza economica di lei!come le donne che si sposano e fanno figli per il mantenimento

  3. Un tantino cattivi i vostri commenti… ma vivete in casa con loro?!?!

Inserisci un commento

Not using HHVM