Stefano De Martino su Instagram: “Il mio profilo è vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate e che spammano!”

Stefano De Martino

L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino è sbottato sul suo profilo Instagram. Si sa che su quel social network, come su ogni altro, le critiche, gli insulti, e i commenti di spam non si risparmiano, e De Martino ha detto quello che sicuramente molti personaggi pubblici pensano:

Instagram

Certo i toni forse lasciano un po’ a desiderare, ma Stefano negli ultimi anni lo abbiamo conosciuto così ed è rimasto fedele al suo stile. Poco dopo comunque anche la moglie Belen Rodriguez gli ha fatto eco sul proprio profilo:

Instagram

In effetti che si parli di Twitter, Facebook, Instagram, le E-Mail o qualunque altro sito, lo spam è abbastanza fastidioso, ma per quanto riguarda le opinioni e le critiche delle persone i coniugi De Martino dovranno sopportarne ancora per molto!

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. “Che accettano con sincerità”… ok la risposta più sincera che mi esce a istinto è: ma chi ti si ……..
    :emo51

  2. quando i riflettori si spengono (e si spegneranno caro mio come si sono spenti per 99% dei “celebrity” italiani ) scoprirai la umilta…e poi vorrei andare pure dalla D`urso pur di apparire…questo film si e` gia visto con taaanti “personagi” della TV che non sanno fare nulla!

  3. Ma hanno ragione dai.. Io seguo cecilia e nei commenti alle foto è uno spam unico!!

  4. poteva esprimere il suo dissenso con altri termini :sisi

  5. secondo me hanno ragione :appla

  6. Ancora parla ‘sto mantenuto?

Inserisci un commento

Not using HHVM