Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti uniti per l’iniziativa ‘Tibet Free’

Chia Maggio 11, 2014

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti uniti per l’iniziativa ‘Tibet Free’

Sono amatissimi da una grossa fetta di pubblico, in molti si sono appassionati alla loro storia nata all’interno del Grande Fratello 13 e, nonostante Diletta Di Tanno abbia dovuto abbandonare la Casa qualche settimana fa, si spera che una volta fuori anche Roberto Ruberti la loro relazione possa continuare, crescere e maturare. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì, lui ha potuto rincontrare Diletta per pochissimi minuti e con sicurezza le ha detto che presto la riabbraccerà. Infatti, proprio nella puntata che vedremo domani, dovrà fronteggiare Chicca Rocco a colpi di televoto. Quest’ultima è sicuramente un’altra concorrente molto apprezzata dai telespettatori e lo stesso Ruberti sembra essere certo di non riuscire a superare lo scontro. Come andrà a finire?

Nelle ultime ore una nostra utente ci ha inviato questa interessante mail:

Ciao Isa e Chia, la pagina di Roberto, di Diletta e quella di “coppia”, hanno intrapreso un’iniziativa molto carina, hanno chiesto ai loro sostenitori di mettere come avatar nei loro profili Facebook ‘Tibet Free’ almeno fino a martedì sera, per essere solidali con il pensiero e la richiesta di Roberto, di informarsi su questa delicata questione, se vi va potreste evidenziare questa cosa in un post, visto che per una volta il GF potrebbe essere il mezzo per divulgare un messaggio diverso dal solito. Grazie mille per l’attenzione Ciaone, Viola

E infatti questo è lo status scritto qualche giorno fa dalla sorella del concorrente romano sulla pagina Facebook a lui dedicata:

Fabebook
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

A farle eco sono comparsi poi una serie di inviti anche nella pagina di Diletta e in quella di coppia a inserire come foto del profilo un’immagine significativa per la nobile causa che starebbe a cuore soprattutto al Ruberti, il quale, intelligentemente, sta usufruendo di un programma seguitissimo come il Grande Fratello per porgere un po’ d’attenzione anche a problemi ben più seri e concreti delle solite frivolezze:

Fabebook
Free Tibet

Infine, ecco un pensiero che è arrivato a Roberto nei giorni scorsi, simbolo dell’affetto dei propri fan:

Facebook

Attendiamo domani sera per sapere chi tra Roberto e Chicca avrà la meglio al televoto.

COMMENTI