Teresanna Pugliese e la felicità ritrovata: il blog, l’amore e la scuola di cinema (foto)

Tutto procede a gonfie vele per la verace Teresanna Pugliese che sembra aver finalmente trovato la serenità di cui aveva bisogno. Settimana scorsa avevamo parlato del raduno organizzato per incontrare i fan al New Jungle di Succivo (QUI il post) e in quella stessa occasione l’ex tronista aveva inaugurato il proprio blog (reperibile all’indirizzo www.labellambriana.net) su cui stiamo avendo la possibilità di vedere la bella napoletana sbizzarrirsi in diversi campi.

Si racconta senza maschere, rivela i propri desideri e ciò che non sopporta assolutamente, racconta di sé, della sua vita, di come e dove è cresciuta, i suoi tatuaggi, le sue esperienze passate e presenti, i progetti futuri. Parla di moda, della passione per il vintage, del suo preferire lo shopping al mercato piuttosto che in grandi boutique. Scrive della propria terra, dei piatti tipici, condivide foto di sé, della sua vita, degli eventi che la vedono protagonista, degli incontri e dei sogni che chiusi in un cassetto ci stanno troppo stretti.

Teresanna Pugliese 4

A impreziosire questa stagione rosea della vita di Teresanna sta contribuendo senza dubbio l’amore incontrato negli occhi di un ragazzo ancora “senza nome”. Da qualche tempo, infatti, il sorriso della Pugliese ha quel qualcosa in più che sicuramente mancava… e non lo nasconde, anzi, di tanto in tanto ci rende partecipi di qualche frammento di pensiero riguardante proprio la sua relazione. Ecco quello più recente pubblicato solo ieri sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Teresanna Pugliese

Qui di seguito, inoltre, ecco qualche sua recente foto, in cui è possibile vederla con il bravissimo attore e doppiatore Luca Ward a scuola di cinema e con la sua amica ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tania Fiorillo:

Che dire, se non che ora come ora sembra non mancarle proprio niente? E noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri perché per lei tutto proceda sempre così!

About Redazione.IsaeChia

79 commenti

  1. che voglia creare il finto gossipp

  2. I vestiti li sceglie al buio ma, quando si tratta di uomini, Teresanna ci vede benissimo! :ghigno :ride
    Lui è: :sbav :fame

  3. ma questo ragazzo e’ camaleontico? 😀 quindi e’ vero ! anche per voi non e’ lo stesso…nella prima foto mi sembra che abbia il naso pronunciato e le labbra sottilli, poi abbastanza adulto :prega , sulla spiaggia gia’ e’ mutato completamente :stars , in auto differente dai primi due :emo57 l’ultima foto mi sembra tutt’altra persona :eyes …. ma parliamo sempre del suo fidanzato? :emo46 … chiaritemi questi dubbi please :emo10 altrimenti non dormiro’ stanotte :ride :ride :ride

  4. @Bliss tu lo conosci? :mumble

  5. Una cosa su Teresanna bisogna dirla, sa come vendere la sua immagine, come ricavarne profitto…Credo abbia un bel seguito di fan pazza di lei tra bimbeminkia e mammeminkia e allora che fa? crea un blog che parla di se stessa, dove elargisce consigli di varia natura; il suo seguito per lo più partenopeo la seguirà anche sul blog e da qui a poco penso che Teresanna si metterà a vendere sul suo blog oppure farà da testimonial a qualche marca delle solite.
    Insomma è una che non si perde d’animo, questo è positivo. Se poi è vero che è entrata alla scuola di cinema con una borsa di studio, stavolta tocca farle un applauso. Non sono ammattita di colpo, non sono sua fan, ma le riconosco una certa verve, voglia di fare e furbizia.

Inserisci un commento

Not using HHVM