Teresanna Pugliese e la felicità ritrovata: il blog, l’amore e la scuola di cinema (foto)

Chia Maggio 12, 2014

Teresanna Pugliese e la felicità ritrovata: il blog, l’amore e la scuola di cinema (foto)

Tutto procede a gonfie vele per la verace Teresanna Pugliese che sembra aver finalmente trovato la serenità di cui aveva bisogno. Settimana scorsa avevamo parlato del raduno organizzato per incontrare i fan al New Jungle di Succivo (QUI il post) e in quella stessa occasione l’ex tronista aveva inaugurato il proprio blog (reperibile all’indirizzo www.labellambriana.net) su cui stiamo avendo la possibilità di vedere la bella napoletana sbizzarrirsi in diversi campi.

Si racconta senza maschere, rivela i propri desideri e ciò che non sopporta assolutamente, racconta di sé, della sua vita, di come e dove è cresciuta, i suoi tatuaggi, le sue esperienze passate e presenti, i progetti futuri. Parla di moda, della passione per il vintage, del suo preferire lo shopping al mercato piuttosto che in grandi boutique. Scrive della propria terra, dei piatti tipici, condivide foto di sé, della sua vita, degli eventi che la vedono protagonista, degli incontri e dei sogni che chiusi in un cassetto ci stanno troppo stretti.

A impreziosire questa stagione rosea della vita di Teresanna sta contribuendo senza dubbio l’amore incontrato negli occhi di un ragazzo ancora “senza nome”. Da qualche tempo, infatti, il sorriso della Pugliese ha quel qualcosa in più che sicuramente mancava… e non lo nasconde, anzi, di tanto in tanto ci rende partecipi di qualche frammento di pensiero riguardante proprio la sua relazione. Ecco quello più recente pubblicato solo ieri sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Teresanna Pugliese

Qui di seguito, inoltre, ecco qualche sua recente foto, in cui è possibile vederla con il bravissimo attore e doppiatore Luca Ward a scuola di cinema e con la sua amica ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tania Fiorillo:

Che dire, se non che ora come ora sembra non mancarle proprio niente? E noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri perché per lei tutto proceda sempre così!

COMMENTI