Diletta Di Tanno ospite in radio: ‘Sogno un futuro con Roberto Ruberti, ho le farfalle nello stomaco! Le voci su Vladimir Luxuria? Era tutto uno scherzo!’

Chia Maggio 12, 2014

Diletta Di Tanno ospite in radio: ‘Sogno un futuro con Roberto Ruberti, ho le farfalle nello stomaco! Le voci su Vladimir Luxuria? Era tutto uno scherzo!’

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà una delle ultime concorrenti eliminata da questa tredicesima edizione del Grande FratelloDiletta di Tanno.

L’ex concorrente si dice tranquilla di essere tornata alla propria vita, al proprio quotidiano, nonostante abbia lasciato all’interno della Casa una parte del suo cuore: Roberto Ruberti. Sente molto la mancanza del concorrente romano che probabilmente questa sera riabbraccerà fuori dalla porta rossa di Cinecittà. C’è stato sin da subito un grande feeling tra di loro, un’alchimia speciale, una sintonia dialettica… e tutto ciò ha permesso a Diletta di lasciarsi andare e di provare a vedere se poteva nascere qualcosa, nonostante avesse lasciato in sospeso un’altra storia prima di entrare nel GF.  Sogna un futuro con lui ed è sicura che le voci su un presunto rapporto che ci sarebbe stato tra lui e Vladimir Luxuria fossero solo frutto di uno scherzo.

Di questo e molto altro ha parlato la bella torinese durante la sua conversazione con Giada. E’ possibile riascoltarla cliccando su questi video:


Diletta è stata, inoltre, anche ospite della videochat del Grande Fratello. E’ possibile rivedere e riascoltare l’intervista cliccando sull’immagine sottostante:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI