Diletta Di Tanno ospite in radio: ‘Sogno un futuro con Roberto Ruberti, ho le farfalle nello stomaco! Le voci su Vladimir Luxuria? Era tutto uno scherzo!’

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà una delle ultime concorrenti eliminata da questa tredicesima edizione del Grande FratelloDiletta di Tanno.

L’ex concorrente si dice tranquilla di essere tornata alla propria vita, al proprio quotidiano, nonostante abbia lasciato all’interno della Casa una parte del suo cuore: Roberto Ruberti. Sente molto la mancanza del concorrente romano che probabilmente questa sera riabbraccerà fuori dalla porta rossa di Cinecittà. C’è stato sin da subito un grande feeling tra di loro, un’alchimia speciale, una sintonia dialettica… e tutto ciò ha permesso a Diletta di lasciarsi andare e di provare a vedere se poteva nascere qualcosa, nonostante avesse lasciato in sospeso un’altra storia prima di entrare nel GF.  Sogna un futuro con lui ed è sicura che le voci su un presunto rapporto che ci sarebbe stato tra lui e Vladimir Luxuria fossero solo frutto di uno scherzo.

Di questo e molto altro ha parlato la bella torinese durante la sua conversazione con Giada. E’ possibile riascoltarla cliccando su questi video:


Diletta è stata, inoltre, anche ospite della videochat del Grande Fratello. E’ possibile rivedere e riascoltare l’intervista cliccando sull’immagine sottostante:

Diletta Di Tanno

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. mah Roberto mi sembra una persona un po strana che nella sua vita ha fatto varie esperienze quindi secondo me proprio uno scherzo non era :mumble :emo13

  2. Sarò fuori dal coro forse…ma se anche fosse che il ruberti abbia fatto determinate esperienze sessuali? Ognuno e libero di andare a letto con chi vuole se non lede danno a nessuno e se si sta parlando ovviamente di adulti consenzienti. Cmq credo che per il bel romano ci voglia una tipa più tosta e mentalmente aperta..e non risponde al nome di diletta .

    • Hai ragione, però un conto è essere mentalmente aperti un conto è quando succede a te. Io sono per la massima libertà sessuale, ma ammetto che se sapessi che il mio ragazzo ha fatto esperienze con gli uomini un po’ di pensieri mi verrebbero. E non perché sono bigotta o contro trans/omo/bisessuali. Ma semplicemente perché per me l’attrazione fisica non è come il gusto del gelato..della serie, li provo tutti e vediamo quale mi piace. Cioè, in linea di massima so già cosa mi piace. Mia opinione ovviamente, non è detto debba valere per tutti 😉

    • @Lucilla :appla :birra :bacio

  3. Si, concordo con Lucilla….
    Poi, il problema di Roberto non sonole sue ipotetiche esperienze sessuali, ma il carattere, forse lui non riesce a fare la coppia fissa con nessuno.
    Però se cmq riuscisse a me non dispiacerebbe la coppia Roberto-Diletta,… anche se ci credo poco.

  4. Al di là di ogni chiacchiera o giudizio/pregiudizio, io apprezzo molto questa coppia e soprattutto apprezzo loro due anche singolarmente! :cuore

  5. Li apprezzo molto. Soprattutto Roberto..mah non li vedo assortiti. Eh si…a volte la sessualità è cone mangiare vari gelati e avere diversi gusti preferiti. Cmq nn è questo il focus..nin li vedo come coppia lui una spanna sopra x vissuto ed esperienze. Lei una bella ragazza che ancora deve annusare bene il mondo. ..che se dicono? A onir del vero sarebbe più compatibile con un angela sulla carta.

Inserisci un commento

Not using HHVM