Francesco Arca a Irene Capuano: ‘Sei bellissima anche quando fingi di guardare il traffico davanti a te!’ (foto)

Chia Maggio 12, 2014

Francesco Arca a Irene Capuano: ‘Sei bellissima anche quando fingi di guardare il traffico davanti a te!’ (foto)

Hanno entrambi partecipato a Uomini e Donne ma in periodi diversi: lui era tronista nel 2004, lei corteggiatrice nel 2006, perciò non si può dire che galeotto sia stato il programma di Maria De Filippi, eppure Francesco Arca, che ha iniziato la sua carriera all’interno di reality come Volere o Volare e La Fattoria, e la modella romana Irene Capuano, grazie a uno dei tanti giochi del destino, si sono incontrati. Qualche tira e molla ha messo loro i bastoni tra le ruote nel corso della loro relazione, ma ora sembra che tutto proceda meglio che mai, tanto che pare abbiano trascorso anche qualche giorno a Fregene insieme a un’altra coppia: l’ex Velina di Striscia La Notizia Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani.

Qualche giorno fa la Capuano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram questa foto e il suo fidanzato è andato subito a commentarla. Ecco cos’ha scritto:

Irene Capuano 6

Instagram

In così poche parole s’intravede qualche scorcio del loro sentimento sicuramente più forte, più stabile, più maturo e concreto di prima. Una semplice frase che intenerisce e rivela quanto quest’amore sia speciale.

Qui di seguito, invece, ecco altre foto pubblicate dai due sui social network:

COMMENTI