‘Grande Fratello 13’: l’undicesima puntata in liveblogging

Grande Fratello - Logo

Tra circa un’ora, su Canale 5, l’undicesima  puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.23 La puntata si apre con Alessia Marcuzzi in diretta dall’Arena, dove su una panchina Giovanni Masiero incontrerà il padre. Poi un rwm riassume la settimana dei concorrenti.

21.29 Si parla subito del rapporto del veronese col padre, e la conduttrice lo invita a scendere in Arena. In salotto anche Chicca Rocco esprime il suo parere sulla questione, e Alessia le fa raggiungere il fidanzato.

21.35 Giovanni è seduto sulla panchina, e ascolta in un audio le parole del padre, che fa poi il suo ingresso in Arena per un momento molto toccante. Poi i due si salutano, ed è Chicca a raggiungere il suo Giovanni.

21.44 Argomento di discussione ora è Mirco Petrilli, e i suoi momenti culturali vissuti in Biblioteca: Alessia si collega con lui vestito da Dante e gli sottopone alcuni quesiti. Pubblicità.

21.58 Si riprende dai quesiti a Mirco che varranno un extra budget per la prossima settimana, e lui riesce a guadagnare 10€.

22.02 Roberto Ruberti rimane solo in salotto, e si parla della perdita del papà avvenuta tanti anni fa: un rwm mostra le parole del gieffino a riguardo, poi in un filmato il messaggio della madre per lui.

22.15 Confronto finale tra Chicca e Roberto sottoposti alle domande dell’opinionista Vladimir Luxuria, e poi la chiusura del televoto settimanale.

22.20 La busta con il nome dell’eliminato è nel Confessionale, a leggerne il nome è Giovanni: a lasciare la Casa è Roberto. Pubblicità.

22.31 Si parla di Samba Laobe Ndiaye che grazie al proprio voto e a quello di Giovanni settimana scorsa è diventato il primo finalista del Gf 13. Alessia lo invita in studio dove leggerà la busta nera che gli è stata consegnata lo scorso lunedì.

22.43 Samba legge la busta: potrà o mantenere il posto da finalista o cederlo ad uno dei suoi compagni. Lui sceglie la seconda opzione, e scopriremo tra poco chi sarà il beneficiario da lui prescelto. Pubblicità.

23.00 Samba rientra in Casa e annuncia di cedere il suo posto da finalista a Giovanni, che deve immediatamente trasferirsi in Cantina fino al giorno della finale.

23.07 Nuova votazione in Casa, tra i due nomi indicati dai ragazzi verrà scelto dai telespettatori il secondo finalista. Nella Stanza Blu, pensando di votare per un’eliminazione, Angela Viviani fa il nome di Chicca e Chicca quello di Angela. Pubblicità.

23.19 Si torna nella Stanza Blu dove Samba vota per Modestina Cicero, e sia Modì che Mirco votano per Angela. E’ quest’ultima, essendo la più votata dai compagni, a dover decidere con chi sfidarsi al televoto, e fa il nome di Modestina.

23.27 Entra in studio l’eliminato di questa sera, Roberto. Best moment per lui, e la pubblicità.

23.41 E’ il momento del confronto tra Roberto e Giuseppe Armenise, poi qualche scambio di battute con Vladimir e infine l’incontro con la fidanzata Diletta Di Tanno.

23.48 Si para di Angela, un rwm mostra i racconti riguardo la sua vita non semplice e poi la gieffina legge tra le lacrime la lettera del fratello. Pubblicità.

00.00 Un freeze per Angela, in Casa entra la sorella che la abbraccia e la conforta.

00.06 Scambio di reciproche parole d’affetto tra Mirco e Modestina, e poi la chiusura del televoto. Alessia annuncia che la più televotata è Modestina, che diventa quindi la seconda finalista.

00.15 Anche questa settimana Leonardo Tumiotto ha parlato di Chicca a Pomeriggio 5, dicendo di non aver accettato i ripetuti inviti di Alessia ad essere in studio perché non amante del programma, ma Vladimir mostra il suo provino di qualche anno fa dove sembrava essere di tutt’altro avviso.

00.21 Modestina arriva in studio ignara che il televoto fosse in positivo, scorrono i suoi Best Moments e quando improvvisamente si interrompono la Marcuzzi le comunica che è la seconda finalista, e la manda in Cantina insieme a Giovanni.

00.27 Iniziano le nomination: Chicca in Confessionale fa il nome di Angela.

00.29 Per Mirco il nome è Angela.

00.30 E’ il momento della prova settimanale: a giudicare i ragazzi l’etoile Raffaele Paganini, ideatore della WellDance. Dopo l’esibizione il verdetto è positivo, prova superata!

00.38 Si torna alle nomination, Samba vota per Angela.

00.39 Angela in salone vota per Chicca. Le nominate della settimana sono Angela e Chicca. Pubblicità.

00.49 Alessia si collega con la Cantina, dove Modestina raggiunge Giovanni. Il tempo di salutare i ragazzi in Casa, e anche questa puntata volge al termine.

About Chia

230 commenti

  1. Contento per Modestina la finale se la meritava in fondo e una brava ragazza, sara’pure noiosa ma io odio Vladimir che ha continuato a offenderla sia prima che dopo quandoi e uscita dallo studio, Ma perché c’e’l’ha con Modi ?????? Comunque Angela protetissima dagli autori, Lunedi’ credera’ di aver battuto pure Chicca e avra’purtroppo la finale in tasca….Samba uscira’con la secca oramai non intenerisce nemmeno piu’il pubblico

    Forza Modi e mirco gli unici che meritano di vincere

  2. E ti pareva ecco i soliti commenti negativi contro Modestina quanto vi brucia che sia in finale ?????? Odiate Modi’ che in fondo e’una brava ragazza, poi basta con sta ” e noiosa non da emozioni “, ma perché Andrea Cocco dava emozioni ???? Andrea era inutile ha vinto solo per il fatto di essere stato cornificato davanti a tutta l’Italia….Modestina fuori e tanto amata e seguita, piace xche’ e una ragazza con dei valori, educata, che non ha mai sparlato di nessuno, insomma e la figlia che tutti vorrebbero Detesto Chicca e il suo compagno li ho sempre ritenuti falsi e tutt’ora non cambio opinione, questi 2 arriveranno ahime’in finale idem la ” MIRACOLATA ” Angela ( pur essendo fan delle Priscillas Angela non mi piace ) Padre Samba oramai si e scoperto uscira’con la secca,il bello e che sto viscido pensa ancora di vincere ,i miei preferiti sono tutti fuori ora tifo solo per Modi e Mirco anche se temo anzi sono convinto vincera’ Chicca per merito Call center !!!!

  3. a me piacciono tutti quelli che sono arrivati in finale
    contenta per Giovanni :appla a me come ragazzo piace..è gentile, educato ed ha un bel modo di porsi..mi è piaciuto il confronto con suo papà :emo14 insieme a Chicca mi piace :cuore lei non la reputo assolutamente falsa anzi è proprio così come si vede..si è vero sarà esagerata in certe sue esternazioni però ha sempre detto tutto quello che pensa senza nascondersi! riguardo a Samba il suo cambio di idea può risultare una mossa a favore del pubblico però Giovanni in puntata ha spiegato che Samba lunedì scorso appena usciti dalla stanza blu aveva detto che si sentiva in colpa quindi avendogli dato un’altra occasione di cambiare idea l’ha fatto..non mi è sembrata una mossa falsa poi mi potrei sbagliare! anche Mirco come persona mi piace perchè è una persona semplice e un po impacciato così come si vede! Modì è una bravissima ragazza, educata ecc…però non mi ha mai coinvolto + di tanto quindi se dovessi scegliere i quattro finalisti per me sono:
    Mirco
    Chicca
    Giovanni
    Samba

    • Non so se ti sei accorta che in puntata Padre Samba, interrogato sul fatto se si era pentito o no, ha affermato: ”Lo rifarei altre cento volte”.

    • @Pah si l’ho sentito ma ha anche detto che si sentiva in colpa per il suo amico quindi avuto la possibilità di cambiare idea e l’ha fatto però posso capire benissimo che ora verrà visto come falso o che l’ha fatto solo per il favore del pubblico però se si vuole vedere le cose in positivo invece che sempre in negativo..credo che l’abbia fatto anche per l’amicizia e la stima che lo lega a Giovanni

    • @stellamarina Io sinceramente non sapevo nulla del fatto che subito dopo Samba fosse andato da Giovanni a dirgli di essersi pentito… ma ammettiamo anche l’abbia fatto: soffre comunque di personalità multiple, allora. Lunedì scorso afferma convintissimo di voler votare se stesso, due secondi dopo dice a Giovanni di essersi pentito, per tutta la settimana però, quando Mirco ed altri sollevano dei dubbi, riconferma che il treno passa una sola volta e tutte le chance devono essere colte al volo, gli viene rivolta la stessa domanda in puntata e riafferma la sua posizione, aggiungendo che lo rifarebbe cento volte, cinque minuti dopo capta la disapprovazione del pubblico e cede l’immunità a Giovanni. Mah.

  4. TAlmente veri che quando a Giovanni Alessia ha detto che lo raggiungeva un’altra persona in cantina si era sbiancato al solo pensiero fosse Chicca, salvo poi riprendersi alla vista di Modi :red .. E tra Samba e Chicca ha scelto Samba ( ma io voglio vedere la finzione che metterà in atto quando Chicca vincerà ahimè il gf)..

  5. Anche se non mi piace Avatar Chicca credo che la sua amicizia con Modestina sia sincera , avete visto ieri Modi che non ha salutato Padre Samba che uscira’ con una secca,oramai la finale se la puo’scordare !!!!!

    Modi in finale si sisi :coppa :coppa :coppa :coppa

  6. StellaMarina Samba in finale no dai, si e rivelato pessimo, e pure ieri si e preso un po di buuuuuuuuuuuuuuuuu dallo studio, Samba e piu’ falso di Chicca a sto punto spero vada un Angela in finale ( anche se non mi ha mai convinto ) ma per lo meno e sempre stata coerente e ha sempre detto cio’ che pensa , e poi e l’ultima superstite delle PRISCILLAS..Riguardo Modestina non dara’emozioni ma a me sta ragazza piace , oltre ad essere una bella ragazza e pure una bella persona ,ma non vincera’ , l’Avatar Chicca ha gia’ il montepremi in tasca grazie ai call center e al suo adorato paparino !!!

    Se la finale sara’ a 4 credo ci andranno
    Modestina
    Mirco
    Avatar ( CHICCA )
    Giovanni

    Con eliminazioni Angela e Samba

    Se la finale fosse a 5 come l’anno scorso

    Modestina
    Mirco
    Angela
    Chicca
    Giovanni

    Comunque mi e sembrata una pagliacciata mandare i due finalisti da soli in cantina fino alla finale

  7. Chicca come Sabrina vincera’ grazie ai call center e sara’la vincitrice piu’ inutile e piu’ protetta in 13 anni di GF tanto c’e’il paparino di mezzo !!!!!!

    • Premetto che tra Chicca e Modestina tutta la vita quest’ultima… Ma i call center a Sabrina chi li pagava?? Io mi ricordo che era di estrazione sociale umile, e che il pubblico fece di tutto per farla vincere visto che ingiustamente presa di mira dagli altri..

    • @Reeves Secondo me infatti i call center non c’entrano nulla, il fatto è semplicemente che le dinamiche vengono decise dal GF pre – entrata in casa dei concorrenti e anche in corso d’opera. Il televoto secondo me proprio non viene considerato.

  8. Sabrina vinse grazie allo sceicco e inutile che negate l’evidenza , Chicca si salva grazie al paparino che compra i call center , ed e inutile che la Marcuzzi neghi l’urtilizzo di call center perché non siamo mica scemi

Inserisci un commento

Not using HHVM