Patrizia Marro: tutte le foto della corteggiatrice di Luca Viganò a ‘Uomini e Donne’

Sembrava fosse passata inosservata agli occhi del suo tronista Luca Viganò, ma poi è bastato veramente poco e la situazione si è completamente ribaltata: uno sguardo, un’uscita, la sintonia che si crea tra due persone affini, il tempo che sembra non bastare mai… e così la bella Patrizia Marro, oltre ad attirare le critiche delle sue rivali in studio, ha catturato tutta l’attenzione possibile da parte di Luca il quale, oltre a non aver nascosto l’attrazione nei confronti della bella romana, ha chiesto di prolungare a due ore la durata di un’esterna da trascorrere insieme a lei.

La ragazza ha 24 anni, vive nella capitale e lavora in un bar. In passato si è accaparrata il titolo di Miss Valle Caudina… riuscirà ad accaparrarsi completamente anche il cuore del Viganò?

In attesa di leggere le prossime anticipazioni, ecco tutte le foto inedite della bella corteggiatrice dagli occhi chiari:

Patrizia Marro

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Beh, non è male come ragazza, è carina… non ho ancora capito la sua personalità… sempre se ne ha una! 😉

  2. A me non piace molto, però è vero che ricorda un po’ la Blasi.

  3. come si dice a roma, e come direbbe quindi Luce: questa se la sente na cifra calda! :ice

  4. Quella che va al mercato con lo chignon, senza trucco e tutti la guardano lo stesso 😀

    • tu ci scherzi ma guarda che essere cosi’ belle come lei è un handicap! :doc
      pensa, poverina, quando deve fendere la folla del mercato osannante! magari lei ha fretta, deve fare la spesa (perchè lei è una ragazza semplice che fa la spesa al mercato), tutti sti uomini che la bramano, la fermano, la vogliono, la applaudono…eh, vorrei vedere te! :chitarra 😀

    • So bene di cosa parli cara Vaniglia. Sopporto pazientemente tutto questo ogni santo giorno. :ice ( :ride )

  5. Sarà pure carina, ma la sua antipatia è superiore alla bellezza per cui ai miei occhi risalta solo quella :zzz
    Poi la gente che si crede Miss mondo a me non piace. Va bene sei carina, ma non per questo devi sentirti:
    1) superiore agli altri
    2) autorizzare a dare del “cesso” alle altre ragazze

  6. Per me è una bella ragazza,ma non sta faiga imperiale come lei stessa si crede.
    Al di là di questo,non mi è piace. L’ho trovata davvero ” bassa” nel raccontare a Luca ( sconosciuto perché altro non si può definire una persona che hai visto 1 ora nella tua vita) la vicenda personale della madre. Non giudico la sua sofferenza ed il dolore,non mi permetterei,ma il modo con cui l’ha detto si..oltretutto a telecamere accese.

  7. io, oltre a non aver apprezzato l’uscita sulla madre, ma questo si sa, sono contrarissima a questo genere di esternazioni, la trovo davvero una ragazzetta sciocchina.
    il suo aspetto fisico ha sicuramente fatto in modo che ella trascurasse qualsiasi altra struttura di sostegno, per cui no cervello, no simpatia, no ironia, no interessi, niente.
    spero per lei che si metta sotto a recuperare almeno col cervello, prima che il suo aspetto gradevole sfiorisca con l’eta’. 😀

  8. Tempo fa, ho capito lo sfogo di Luca quando raccontò della sua dolorosa battaglia contro la malattia della mamma ma, da allora, mi pare di intravedere una strumentale escalation di storie di questo tipo.

  9. Putroppo ragazze è così..in tutti i programmi,da UeD ad altri,che io sono solita a definire “leggeri” raccontare i propri dolori è un modo per ricevere consensi. La cosa più brutta è che,a mio parere,e sto parlando in generale,una persona può essere anche la peggiore di questo mondo ma basta che racconti,davanti ad una telecamere,un fatto doloroso della propria vita ed ecco che la sua immagine viene ripulita.
    Per me certi aspetti della vita dovrebbero rimanere privati,dati in pasto al pubblico finiscono solo per perdere importanza e valore.

  10. Carina,ma niente di che :caffè

  11. esteticamente è una bella ragazza e nell’ultima esterna al mare mi è piaciuta vedremo con Luca cosa succederà

  12. bei occhi e bel fisico, ma di viso nn mi piace, trovo sia un po’ gattamorta. Poi ok raccontare cose su di te ma così presto e dettagliatamente no

  13. Una bella ragazza, ma secondo me niente di che, di sicuro non ce l’ha solo lei come crede!

  14. carina e simpatica.. ma ha fatto due/tre interventi da modalità cervello inesistente :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM