‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò. A voi i commenti!

About Chia

200 commenti

  1. Oggi Maria e’ stata sfacciatamente pro Bea ,ha imboccato a Marco i pensieri di Bea e l’ ha redarguito xche’ non la capisce ,farebbe meglio a dire “ti ordino di scegliere Bea .Ha bistrattato Noemi che poverina mi faceva tanta pena ,smnuendola in tutto quello che ha fatto x lui ,e non riuscendo a proferir parola xche’ non ha avuto modo di farlo .Terribile !!!

  2. Io sarò controcorrente ma la prima parte del discorso della Defi l’ho condiviso in pieno:”cara beatrice se stai messa cosi per un Marco che non ti si gils di pezza devi avere altri problemi….”perché non è NORMALE la tua reazione.
    poi però ha cambiato linea e attaccando Marco
    . Fatto sta che secondo me le alternative sono due: o Beatrice è falsa come i suoi orecchini prepubblicizzati su instagram come sempre oppure è immatura da morire. Comunque sia non una buona scelta. Che poi me lo vedo il suo compagno della vita sempre davanti allo specchio a fare selfie..che due :emo11

  3. Dimenticavo…ma solo io ho sentoto dire da Maria a Noemi che è una patata?

  4. aspetto il commento alla puntata di oggi delle admin

  5. Ciao, vi leggo da tantissimo :cuore ma dopo la puntata di oggi mi sono dovuta iscrivere per poter commentare.
    Sono sempre stata un’ assidua e fedele telespettatrice di U&D,e da quest’anno convivo col mio ragazzo, di conseguenza tocca anche a lui sorbirsi l’oretta di programma. Non so se sia servito l’aiuto del suo punto di vista da “novizio” oppure se quest’anno sia stato peggio del solito, ma mi ha aperto gli occhi: è scandaloso come la redazione-Mary vogliano proporci con assoluta nonscialanza un programma totalmente pieno di magheggi a favore di alcune persone, a scapito di altre (la povera Noemi, che per quanto il suo modo di ragionare e parlare non mi faccia impazzire, la trovo sincera e NORMALE, cosa assai rara e apprezzabile, molto più che essere STRAFIGHE ma senza contenuto_ogni riferimento è puramente casuale :pc ). Chiaramente sto parlando di entrambi i giovani e i vecchi, ma su questi ultimi preferisco tacere… Questo trono passerà alla storia come la propaganda PRO-Beatrice (ma perchè poi??? :emo27 :brr ),ma per fortuna Marco mi sembra intelligente abbastanza da non farsi traviare, anche se vedo qualche crepa.
    Mah, staremo a vedere………… :fame

Inserisci un commento

Not using HHVM