Valeria Marini: il divorzio, la fuga al mare e il dolore di mamma Gianna Orrù

Top

5 maggio 2013: Valeria Marini celebra le nozze con Giovanni Cottone. 6 maggio 2014: prima udienza per l’annullamento presso la Sacra Rota. Quale sia il motivo, non si sa, ma pare che i problemi siano cominciati da subito e lui non c’era nemmeno ai funerali del padre di Valeria. Ora, vicino a lei c’è Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e donne, di 11 anni più giovane. Con lui, conosciuto perché suo vicino di casa, l’ex naufraga è già stata a Capri, per poi volare a Formentera e a Ibiza in compagnia di alcuni amici. Quando si prova a contattare sua madre Gianna Orrù, anche lei concorrente dell’Isola dei famosi, si riceve solo una risposta: “La signora non rilascia dichiarazioni. E’ un momento personale, comunque doloroso, che vuole tenere per sé”.
E così, proprio come Valeriona, prova a ricostruire la sua vita anche il suo ex, Vittorio Cecchi Gori, con il quale ha vissuto una lunga storia prima di Cottone e al quale è stato vicino anche durante i problemi giudiziari. Vicino all’imprenditore ora c’è l’ex ballerina 39enne Filomena Azzarito: eccoli insieme, mentre, all’uscita di un ristorante, incontrano il politico Fausto Bertinotti. 

Fonte: Top

About Edicola

6 commenti

  1. E’ stata divertentissima la Littizzetto a “Che tempo che fa” quando ha commentato la fine di questa unione.
    Lei chiede l’annullamento alla Sacra Rota perché il matrimonio non è stato consumato.
    Lui è sdegnato e dice che, invece, ci sono i testimoni delle ehm… consumazioni… Surreale come tutto quello che riguarda la Marini.

  2. sakurakoji1973

    La signora Gianna Orrù :frank

  3. Certo che c’è una bella differenza, dopo un divorzio, tra l’andare a soffrire a Capri e Ibiza, oppure sul posto di lavoro fra gli utenti che rompono la mi….a!!

Inserisci un commento

Not using HHVM