Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 13/05

Anticipazioni

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Witty un piccolo video dal backstage:

E da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le prime anticipazioni:

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico… Si riparte dalla questione Luca/Luce e un rvm ripercorre le loro alterne vicende… e quindi anche la story di Marco e Noemi e Beatrice. Tornati all’oggi si parte dal dopo puntata di Marco e Noemi, lui non le nasconde di aspettarsi dalla fanciulla qualcosa di travolgente che lo coinvolga al cento per cento, Maria spiega che lui ha già passato un’intera giornata con Beatrice, all’evidente esitazione di Noemi segue l’immediata spiegazione di Maria – farà lo stesso con te – la tranquillizza. E Marco raggiunge Beatrice a casa sua, lei lo vuole proprio nel suo ambiente “naturale” e gli racconta la sua giornata di mamma… perché la sua vita è semplice, lui apprezza questa nuova versione di Beatrice, una piccola pausa raccoglie la tranquilla reazione di Noemi… almeno fin qui. Ma la vera sorpresa è la nonna “rock” che gli presenta, una nonna che non nasconde l’immediato innamoramento della nipote per lui… lo trova piuttosto bello, ma soprattutto dice chiaro e tondo che sua nipote è una “donna” e bisogna saperle tenere testa! In studio sono tutti entusiasti di questa formidabile signora che cambia colore di capelli ogni anno…poi, in quanto giovani e belli, i due non si sottraggono al gioco e quindi una corsa anche a Carpi, la città di Lui per conoscere un caro amico; ancora una volta Maria interrompe l’rvm per chiedere le impressioni della “rivale”, Noemi sembra abbastanza tranquilla ma definisce Beatrice “una bambina viziata” e qualche scintilla vola nell’aria, Marco la trova un po’ acida ma Jack capisce il suo stato d’animo… questa volta Noemi non apprezza proprio questo suo commento e lo manifesta apertamente; Tina e Gianni le fanno presente che lui non ha ancora fatto la sua scelta e il tronista le ribadisce che quando sarà lei a passare un’intera giornata insieme deciderà dove portarlo!

Riprendono le immagini, i due esprimono le loro impressioni su quanto accaduto finora, e si lasciano andare a qualche tenerezza in più davanti a un gelato e torna d’attualità anche il braccialetto che lei gli aveva regalato tempo fa… e… e… ed è subito bacio! Ma un bacio che provoca l’immediata reazione di Noemi, lascia lo studio furiosa e Marco non può che seguirla per convincerla a rientrare, non sembra avere successo e Tina invoca il suo rientro con perentorietà, è la stessa Maria a capire il suo stato d’animo, anche Luca li invita a rientrare, Jack sostiene che l’atteggiamento di Marco verso Beatrice è visibilmente cambiato, intanto la situazione nel back stage non migliora… con la voce incrinata Noemi si avvia verso l’uscita e poi raggiunge i camerini… Marco tuttavia la segue! La non-reazione di Beatrice non convince Gianni e nemmeno Jack che la vede troppo tranquilla… in camerino potrebbe succedere qualsiasi cosa!

E si parla di Luca, nell’ultima puntata Luce aveva chiaramente detto che non lo vedeva al suo fianco perché non lo riteneva davvero interessato a lei… aveva le lacrime agli occhi ma era decisa a lasciare… ma lui la va a cercare a casa e questa volta splende il sole e anche la pace! È tornata la Luce con una nuova acconciatura e torna anche “Marcolino” come lo chiama Maria… Noemi non vuole spiegare quello che si sono detti, a lei basta che abbia capito lui… ma Beatrice chiede di ballare con lui e Marco l’accontenta!

Acceso battibecco fra Vanessa e Luce a causa dei reciproci complimenti, intanto Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate da Luca, lui la porta a casa sua dove lei nota non ci sono armadi sufficienti per gli abiti… suoi?

Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca, oggi entra in studio per dire che si vuole eliminare, il tronista, che non ha capito le sue argomentazioni e non perché non le ha sentite, la lascia libera di decidere. Dopo di che annuncia che porterà in esterna le sue tre corteggiatrici e Marco…uscirà dallo studio. Con…

About Chia

99 commenti

  1. :off Ma secondo voi quando Beatrice dichiara di provare emozioni con UN marco ma di non sentire niente per UN luca, parla degli stessi ragazzi che sono in studio oppure di altri UN marco e UN luca?

  2. Sono curiosa di vedere marco che toglie il freno a mano e se è come credo io, la differenza delle esterne sarà netta.

  3. Cuore di Inchiostro

    Marco, ancora a pensarci stai? Portati via Noemi e finiamola :ole

  4. non capisco come si possa provare emozioni o costruire qualcosa con qualcuno con cui si litiga dalla seconda esterna e non riuscire a scegliere qualcuno con cui si sta costruendo apparentemente qualcosa( prima Anna,adesso Marco…l’allievo che supera il maestro ahah o.O )certo che in quello studio si perde completamente il buon senso :mumble

  5. A marco piace beatrice :sisi se lo intriga di più rispetto a noemi fa bene a sceglierla , intanto non devono sposarsi .

  6. Chi eì stato presente in studio, ha detto che Noemi e’ bellissima ragazza ,e che oggi e’ stata una puntata bellissima con Marco che correva dietro Noemi ,e Jack ,luc e Gianni che la difendevano.come al solito Tina le andava contro,penso che lui sia preso da Noemi e che abbia paura di avere una fregatura

  7. :off team NOEMI come state? :bunny :bunny ormai, sceglie Beaattrice (se mi sbaglio stavolta ho preso un grosso abbaglio ) :martello :martello :martello

  8. Ragazze… Mi divertono troppo i vostri commenti! Mi sto spezzando in due dalle risate! Grandiose!

  9. Marco ha di fronte due possibili belle scelte ed entrambe sarebbero di cuore

    Luca non ha costruito niente, giusto qualcosina con Luce, ma poi ha buttato tutto alle ortiche: spero non scelga o scelga Luce e si becchi un NO (tanto non durerebbero comunque)

  10. Innanzitutto un mega applauso va a Reeves!!! :appla :appla :appla :appla
    Hai espresso un’opinione molto valida e meritevole di nota, soprattutto perchè un ragazzo che a soli 24 anni, di questi tempi, riesce a dire che la vita vi ha sempre sorriso è davvero bello!
    Complimenti a te e alla tua ragazza 😉

    Per quanto riguarda questo trono, dico che Marco, ahimè, sceglierà BM, bimbaminkia BeAttrice!!!! Lei è molto bella e questo è un gran punto di partenza, soprattutto quando hai 20 anni… anche se Marco ci vuol far credere che le piaccia altro di lei e non solo l’aspetto fisico :emo13 :emo13 :emo13 :emo13 :emo13 :emo13 :emo13

    Dall’altro lato della barca, c’è Noemi… lei non mi ha fatto mai impazzire sin dall’inizio, però mi sono ricreduta… è molto carina, posata, tranquilla, serena, forse ha solo + diffocoltà (ed è anche giusto così) a mostrarsi completamente per quello che è, ma se solo Marco capisse che il suo trono è quasi identico a quello di Anna, dove alla fine portò lui stesso e Emanuele…rispettivamente Noemi e Beatrice, capirebbe chi dovrebbe scegliere…

    Se avesse intenzioni “serie”, allora dovrebbe scegliere Noemi, se volesse altro o roba da poco, sceglierebbe Beatrice. Ma non per il grado di superficialità o profondità di una o dell’altra, semplicemente perchè non vedo Beatrice “pronta” e propensa ad avere una storia con un tipo come Marco…
    Non la vedo presa, ecco… le piace soltanto perchè “bello”…

    Noemi, mi pare, sia più presa di Marco e si vede…
    Ora, caro Marcolino, chi sceglierai??? Chi è più vicina a te, o chi è moooooooooooolto più lontana da te?!?!?

  11. quindi Marco come aveva detto Maria fa le esterne che durano un’interna giornata con Beatrice e Noemi per capirle meglio..x ora l’ha fatta solo con Beatrice, è stato bene e si sono baciati..Noemi scene che scappa in camerino :emo13 però lei con Marco ci si bacia sempre quindi dovrebbe anche capire che esiste anche una sua rivale..sono rimaste solo loro due per Marco dato che Jessica si è eliminata!
    Marco secondo me sceglie Beatrice
    mentre per Luca per me le sue scelte sono a Luce o Patrizia le uniche con cui vedo che ha costruito qualcosa..mi fa piacere che con Luce abbia fatto pace :appla mentre Eleonora per me ha fatto bene ad eliminarsi, ho visto l’ultima esterna che hanno fatto su Witty dove lei gli tira il secchio d’acqua addosso ma non ho visto la complicità che vedevo all’inizio e per me anche Vanessa si dovrebbe eliminare..con lei non ho mai visto nulla :emo10
    riguardo alla scelta di Luca invece sono combattuta..non sono così sicura che scelga Luca perchè Patrizia gli piace parecchio

  12. Reeves! :chapeaux
    I blogghini sono pochi ma buoni! 😛

  13. Io aspetto di vedere la puntata ma i giochi sembrano fatti. :roll
    Inizio a sospettare che uno degli autori del programma sia Moccia. 😀

    Marco sta a Noemi come Beatrice sta a polloeavena.
    La correttezza la perdono nel tragitto che conduce dalla sedia di corteggiatore a quella di tronista! :fischia
    Poteva risparmiarsi il pianterello e le accuse ad Anna…..ha agito nello stesso modo. :emo13
    Altro che pubblico sovrano….le bimbaminkia sovrane! :ride

    • mi chiarite una cosa, ma perché dite che le bimbominkia li voglio insieme ? io leggo il web pieno d’insulti verso questa ragazza, anche ad isa e chia on air è stato confermato, ci sono più bimbominkia per noemi che vedono una favola di lovvo , dove il lovvo non c’è da nessuna parte.

    • Ash, io non sono su fb, non seguo altri blog, oltre questo, che trattino di gossip o di uomini e donne; mi riferivo al tipo di intreccio su cui puntano sempre, quello alla Babi e Step, che piace tanto alle bimbaminkia.
      Ne avevo già parlato in un altro post e quindi in questo caso sono stata concisa, evitando di ripetere concetti già espressi in precedenza. 😉

  14. Salve a tutti, vi leggo da un po’ e solo ora ho deciso di iscrivermi!
    Leggendo le anticipazioni, sembra che Marco si sia avvicinato molto a Beatrice.. Io credo che a lui lei piaccia parecchio,lei più che falsa la trovo molto immatura e piena di sè,oltre che furba.
    Spero che Noemi abbia iniziato a tirare fuori un po’ gli artigli perchè se vuole essere scelta deve decisamente cambiare marcia.
    Luca credo che alla fine sceglierà Luce, è l’unica con cui ha costruito qualcosa, Patrizia è molto attraente ma è stata di una pochezza disarmante.
    Concludo il mio primo pippone con una domanda: ma leggendo l’ultima frase delle anticipazioni,dovrei desumere che Marco sceglierà Venerdì,nel corso della prossima registrazione?

    • Benvenuta @Leonida si in effetti non è molto chiaro il finale di anticipazioni..però secondo me la prossima registrazione Marco non sceglie perchè deve fare ancora l’esterna dell’intera giornata con Noemi..credo che ci sarà la prossima ancora 😉

  15. Io non perdo le speranze! #teamnoemi 🙂
    Se Marco finora non aveva fatto quasi ‘na piega di fronte alle presunte ”dimostrazioni d’interesse” di Beatrice, io non credo gli possa bastare che la situazione si sblocchi ad una – due settimane dalla scelta per scegliere lei.

    • Team Noemi anch’io.. Forza :pesi :pesi …

    • Io non ne sarei così sicuro: se, e sottolineo se, Beatrice suscita in lui qualcosa in più di quello che sente quando è con Noemi (al di là del “mi fai sentire sereno”, “con te sto bene”) è giusto che lui scelga la prima,tanto i dubbi se li toglierebbe in ogni caso solamente fuori dal contesto televisivo.
      Ovviamente anche lui sa che l’interesse di Noemi è reale,ma questo basterebbe per sceglierla?

    • Io non riesco a capire perché Noemi debba essere per forza una scelta di ripiego e solo quella con cui lui “sta bene” e niente altro..A me pare invece che sia stata la prima ragazza che ha puntato, dunque proprio schifo fisicamente non gli fa, mentre Beatrice gliel’ha dovuta far notare Maria :sisi Noemi l’ha sempre portata in esterna e con lei, nella puntata in cui si presentò Anna con pollocavena, ebbe una reazione forte a tal punto da eliminarla, sottolineando che con la sua calma non riusciva a dimostrargli interesse. Perché partire dal presupposto che deve essere una scelta di ripiego?? Cosa ha in meno dell’altra? E soprattutto, si discute tanto del fatto che se fosse lei la scelta i due si annoierebbero, ma io vedo molte più cose e interessi in comune con lei che non con Beatrice con la quale ricordiamoci c’è un bambino di mezzo 😐

  16. La mia era una supposizione yoghina,infatti ho premesso il “se”.. Non ho mai sostenuto che sarà o sarebbe una scelta di ripiego, piuttosto ho sottolineato come secondo me la questione “fiducia” per Marco sarà poco importante, sceglierà quella che lo prende di più :sisi

    • Scusa, ho risposto al tuo commento ma è una cosa che leggo molto in giro :emo16 e sinceramente non capisco. Solo perché uomini e donne ci ha abituato agli amori tormentati non vuol dire che se due ragazzi seguono un altro percorso non possa nascere un sentimento sincero..e dunque in questo specifico caso, se Noemi dovesse essere scelta, sarebbe un ripiego, perché con lei non ci sono state le folli litigate :emo13 che c’erano con l’altra… :emo28 Quando poi Uomini e donne insegna che le coppie uscite da lì con un percorso più facifico, sono state le più durature e discrete anche fuori (vedi Flora e Francesco o anche Laura e Gionatan).

  17. Da tempo vi seguo e leggo silenziosamente, ma ora che una concittadina ha fatto l’ingresso negli studi di Uomini e Donne non posso esimermi dal commentare… Parlo ovviamente di BeaTTrice! 🙂
    Avrei due cosine da raccontare, ma siccome su questo sito per molto meno sono volate denunce… Ecco mi trattengo. Posso dire che guardo il programma in modo un po’ … diverso?
    Certamente i favori di cui gode la Bea all’interno del programma sono evidentissimi, a partire dalla pubblicità via IG che fa direttamente dai camerini con dietro la gigantografia di Amici! Sicuramente le voci di paese (ma che escono dalla bocca di persone a lei vicine) dicono che il vero sogno della ragazza é sfondare nel mondo dello spettacolo… E fin qui nulla di strano, solo – figlia mia – evitaci le scene madri, ecco!
    Eccovi la mia profezia: questa ce la ritroviamo a settembre, come i vecchi esami di riparazione. :martello

    • Insomma,anche te sei di Reggio.
      Io ci sono stato un mesetto fà ed anche a me hanno parlato di ambizioni televisive della ragazza.
      Sai, una voce può essere poco attendibile,ma tante voci iniziano ad essere un coro.. :fischia
      Temo che Marcolino possa capitolare,la ragazza ha fascino e ci sa fare,in più lui lo vedo un po’ ingenuo.

    • Però, scusate, ma c’è qualcuno che è andato a U&D e non avesse anche altre ambizioni? :mumble
      Con questo non voglio dire che Beatrice è palesemente innamorata di Marco, ma non possiamo neanche scartare questa ipotesi a priori solo perché lei spera di farsi strada nella vita facendo la modella.

    • E’ chiaro che un minimo di voglia di apparire ci sia da parte di tutti, però bisogna vedere se ci sia solo quella o anche un coinvolgimento emotivo alla fine di ogni trono.
      Io spero per Marco che qualora dovesse scegliere Beatrice,lei gli risponda di si e che possa nascere una bella storia tra due ragazzi giovani ed innamorati,ma per tante piccole cose ho la sensazione che non sarà così.
      La pubblicità su Instagram consentita solo a lei e la palese protezione da parte della Redazione sono elementi sin troppo palesi…

    • :birra :birra @Ciuski allora non sei l’unica a cui sono arrivate molte voci..di cose su BeAttrice se ne dicono parecchie..ma a questo punto più che lei mi sorprende Marco?? Ma non sarà che sti due ziitti zirtti non ce la contano giusta?? Abitano a 10 km di distanza, amicizie in comune..lei che fa l’ambigua ma non è mai stata eliminata, si avvicina la scelta e come per magia i dubbi di Marco spariscono e si inizia a trovare bene con lei :mumble :mumble :mumble Sarà, ma se dovesse essere la scelta non avrò più nessun dubbio..Spero proprio non sia così perché lui sarebbe una grossa delusione :brr :brr

  18. Ps: aggiungo che la ragazza ha un grande pregio: é davvero, davvero bellissima, dal vivo come in video!
    Questo bisogna proprio riconoscerlo.

  19. Credo che quest’anno sia l’anno PEGGIORE di U&D :wall , se non fosse per Ale e Aldo direi che l’amore è in recessione :holmes , neanche per i due tronisti attuali non vedo un lieto fine ormai il pubblico ha scelto una Luce che a Luca non attrae minimamente, una Beatrice che non a niente a che fare con un Marco il quale non è per niente attratto da una Noemi. Missà che da ora in poi mi accontenterò delle anticipazioni :pc …. che tristezza

Inserisci un commento

Not using HHVM