Beatrice Valli dixit

Trono blu

Beatrice Valli si sfoga con la redazione dopo l’ultima puntata: ‘Sto soffrendo perché non vedo Marco vicino a me: mi sminuisce su ogni cosa, mi mette in dubbio su ogni cosa, mi son dichiarata per lui, sto cercando di fare il possibile… sto male! Il fatto è che lo vorrei vicino e non ce l’ho vicino. Il fatto è che sembra che gli dimostro e lui non sta capendo che cioè… sembra che… che… non stia facendo niente. Voglio essere felice, ricomincio un percorso e mi sento messa ancora di più in dubbio come donna e… e senza affetto. Perché io è di quello che ho bisogno in questo momento. Magari non lo capiscono, però è così. E in questo momento lo sto cercando in lui. Non sembra? Glielo sto dimostrando! Se non lo capisce vuol dire che sceglierà Noemi. Ho bisogno che lui mi faccia capire qualcosa. Io vorrei che un Marco in questo momento, che mi manca a me, si prendesse cura di me, a me manca quello. Mi manca che un uomo abbia cura di me, di me come donna, perché io do tanto alla gente, do tanto a lui, sto dando tanto alla mia famiglia perché stan passando un momento del cavolo, sto dando a mio figlio, ma io non ricevo qualcosa. Sono convinta di perderlo dall’esterna che gli ha fatto a Noemi che è andato a prenderla per il suo compleanno: è una grossa dimostrazione, è lui che si sta mettendo in gioco per lei e non lei che si sta mettendo in gioco per lui.’

Redazione: ‘Ma la cosa che ti ha dato più fastidio?’

Beatrice Valli: ‘Che la sia andata a prendere per il suo compleanno e l’abbia fatta divertire, quello che a me manca. Io ci casco tutte le volte e solo che mi prende in braccio lo adoro.. questa è la cosa più brutta di me! Mi manca essere amata, tantissimo. Io mi sogno con Marco, quello che magari non ho mai avuto: un ragazzo che mi sappia coccolare, mi sappia far divertire e si prenda cura di me. Ogni tanto ci guardiamo e… e quando mi guarda ha degli occhi che per me dicon tutto. E quegli occhi hanno paura di affrontarmi. Cioè, una persona che dice “io ho paura” è una cosa grossa, no? Cioè, fossi una poco di buono, capisco. Non sono tutto questo, no? Sono venuta qua, ho detto “Faccio l’esperienza e vediamo cosa succederà!“. Mi son presa per un Marco..’

About Chia

24 commenti

  1. Ma per due mesi sta ragazza dov’è stata? Per piangere in quel modo bisogna avere anche costruito qualcosina..Beatrice è saltata da un’esterna all’altra dicendo che nessuno la capisce.

  2. E io le credo.
    Per la prima volta, le credo.

  3. :brr :brr :brr non ha un briciolo di dignità questa ragazza

  4. A me lei piace molto più di noemi!

  5. TRONO SUBITO! meglio c lei…ormai, lei un personaggio. Grazie mama defy. :ola :ola :ola :ola :ola Next!!!!!!!! :emo51

  6. Piange anche per quello che è stato il suo passato, lo ha detto ieri maria, è uno sfogo personale e lei ha annuito.
    Io invece l’ho trovata molto sincera, per la prima volta ha mostrato altro rispetto alla sua sicurezza e la consapevolezza di essere bella.
    Credo sia sinceramente coinvolta, poi avendo 19 anni enfatizza, ma in fondo marco è esattamente quello che oggi cerca al suo fianco, un bravo ragazzo, solido che le dia sicurezze e un po’ di equilibrio che fino ad oggi non ha avuto, sia per la sua famiglia , sia per le scelte fatte dopo.
    Non ho dubbi che le piaccia sul serio, anche perché esteticamente dovrebbe essere vicino al suo prototipo.

  7. Credo che il suo sfogo sia a livello personale, non per Marco in sè.
    Io sinceramente nel contesto del programma la trovo falsa, anche prima della trasmissione il suo unico pensiero è farsi mille selfie. Poi è bellissima per carità.

  8. Beatrice Valli è meglio che non dixit 😀
    ” mi son presa per UN Marco ” :martello direi per più Marche … quelle che sponsorizza sempre :ride :ride :ride

  9. Pure per me il suo è stato un sfogo per una o delle situazione che ha al dì fuori della trasmissione.
    Detto questo,possibile che nessuno le faccia notare che questo suo continuare con ” un luca/ un marco , denota una certa indifferenza verso i ragazzi. Parla di loro come delle categorie ordinanti :martello

  10. Io credo invece che il suo sfogo sia stato finto, com’è finta lei. :roll O meglio, il suo sfogo potrebbe anche essere stato vero, ma non mi si venga a dire che è scatenato in primis dall’atteggiamento di Marco nei suoi riguardi. La verità, per me, è solo una: conscia di essere una bella ragazza, pensava che appena entrata in studio tutti dovessero capitolare ai suoi piedi, rapiti dal suo personaggio e dal suo fascino… ma purtroppo – o per fortuna – oltre all’apparenza c’è altro… e Beatrice avrebbe pur potuto essere Miss Mondo, ma non balla.
    In quelle lacrime sinceramente vedo più che altro il fastidio di chi era quasi certa di poter arrivare a qualcosa e invece si accorge di non starci riuscendo. Non mi si venga a dire che questa in due mesi ha idealizzato Marco come il nuovo padre di suo figlio o il suo compagno di vita, eh. :emo57 Diciamo che la rabbia di non averlo in pugno unita alla situazione sicuramente non idilliaca che ha fuori hanno scatenato questo sfogo, ma a mio parere Marco Fantini si sarebbe potuto chiamare anche Tizio, Caio o Sempronio… per lei sarebbe stato esattamente lo stesso.

    Io dico solo: si può essere supporter della Valli, per carità, i gusti son gusti, ma trovo inconfutabile il fatto che non abbia fatto ‘na mazza per dimostrare in concreto a Marco di potersi fidare. E non parliamo di voci di paese e del suo passato, ma del fatto che su un trono che sapeva sarebbe durato pochissimo, ha sprecato due mesi e passa a tergiversare inutilmente, ed ora si lamenta. Chi se ne frega se era stata la redazione a invitarla a non dichiararsi… se hai tutto ‘sto interesse straziante per il Fantini, a un certo punto ti svegli e fai quello che vuoi, non che continui ad uscire con entrambi e ti baci pure l’altro in assenza di telecamere. :fischia

  11. se verra’ scelta non credo che gli dira’ di no perch
    marco viene definito il ragazzo sensibilissimo e leo ci farebbe una “pubblicita'” negativa…se verra’ scelta penso che dira’ un si non sentito…x apparire sulle copertine ecc…ma non xch lei abbia un interesse sincero!

  12. Ma come fa una che si è lasciata da poco col suo compagno dopo aver avuto un bambino a piangere in questo modo per Marco ? :red
    Ma che davvero ?Per me é davvero una ragazza immatura infatti anche il figlio sembra l’abbia fatto con molta superficialità e lo dimostra con le continue foto su instagram.Questa deve ringraziare Maria che per lei ha preso una bella cottarella.Qualsiasi cosa faccia Maria la difende a spada tratta.Per me é evidente che finga.Lo si capisce dalle pubblicità ai negozi che fa.É una bella furbacchiona forse potrebbe superare Teresanna in maestria.

    • si ma ogni volta maria ha un preferito quando tutto il pubblico e contro X personaggio maria lo difende o poi lo mette sul trono!come Marco Fantini,ieri pure maria era imbarazzata dai suoi modi di fare,marco non si sa comportare,e` timido…quando il pubblico era contro di lui maria lo difendeva e lo ha messo sul trono!
      ma anche maria e` una furbachiona…lei e` redatrice del programma,in senso che lei commanda che si fa li e poi dice “la redazione ha detto” …ma quale redazione quando tu sei la redazione hahaha

  13. La trovo preoccupante e non adatta a quel contesto.

    • Sono d’accordo glitter, pur non sapendo molto della sua vita e non conoscendola, mi sembra moooolto immatura; nonostante alla sua età abbia un figlio é evidente che questa ragazza abbia tanta strada da fare sul versante sentimentale. L’altro giorno ho dato un’occhiata al suo profilo instagram e ho visto che già da una ventina di giorni, cioé dopo tipo poche esterne di mezz’ora con Marco, pubblicava già foto di lei col bimbo o del bimbo da solo con messaggi tipo”Lui, tu, noi”, “manchi tu” “tu con noi”… A parte che mi sembra un po’ prestino per queste dichiarazioni, ma addirittura associarle ad un bambino mi sembra poco delicato e appunto un po’ immaturo. Questi sembrano atteggiamenti da una ragazzina, e siccome c’avevo azzeccato dalla prima esterna del Trimarchi, suggerirei anche questa volta a Marcolino, se intende sceglierla, di comiciare a correre tanto, ma tanto lontano dallo studio per il bene suo e anche di questa ragazza che di donna ancora poco ha. Poi magari é solo una furbetta, ma ancora voglio darle il beneficio del dubbio, e se lo fosse mostrare il figlio e utilizzarlo per le sue dichiarazioni d’amore sarebbe ancora peggio :sisi .

  14. Sono d’accordo con Lucianadc90 :birra

    Io stessa non le oh mai dato tanta fiducia perché non capisco come si possa andare a Uomini e Donne dopo che ti sei lasciata col padre di tuo figlio sa soli 2 mesi. Ricordo che quando,in puntata glielo fecero notare,lei rispose: “ma sarò libera di farmi le mie esperienze e prendermi del tempo per me?!!!” . Per carità.è un discorso giustissimo, non è la prima ragazza ad essere diventata madre giovane e a essersi lasciata col compagno però ecco,in una situazione così, non sarei andata certo in un programma televisivo.
    Ditemi che sarò bigotta ma è il mio pensiero.

    • :birra :birra Tutti in questo mondo male. E non vi è alcun obbligo di proteggere il mondo ci si trovi. Solo perché siete bravi o avete un cuore buono, non significa che si impedisce anche male. Non funziona in questo modo. Perché come puoi cercare questo amore (in UN UOMO -marcolino?) e amare gli altri se ti è rotto e manca? Alcune persone non sono benedetti in buona famiglia e nell’amore ma fortunato nella carriera. Forse, Beattrice è nato per essere Belen Rodriguez. :ola :ola :ola (ormai, la scelta e’ lei…stata gia’ rivelata) :martello :martello

    • concordo :appla :birra :coppa

  15. ma qualcuno sa la data di nascita di beatrice?ma lei ha partorito da 17ene o da 18ene??
    e poi qualli sono le voci del paese che si parla??
    io non ho letto nessuna cosa brutta su di lei,ok e` giovanne vole le attenzioni,ma e` normale non ha neanche 20 anni!tutte fanno cosi!
    e poi non e` cosi furba,e` ingenua lei! io penso che lei e`un tipo di raggazza che pure fuori e` cosi in senso che quando qualche raggazzo non la vuole lei a tutti i costi lo vuole avere e si butta,ma non e volgare per me!!!
    e piu volgare luca con tutte le ragazze che una beatrice

  16. io trovo sia sincera sta volta. Deve procedere cn cautela

  17. io non penso assolutamente che sia falsa, ma ragazza mia… dice bene quando racconta di sentirsi sola e di aver voglia di avere qualcuno che si prenda cura di lei, ma chi?! “un Marco” a caso come dice lei?!
    ho paura che la sua fragilità (bisogno di affetto, attenzioni, quello che vi pare), in un contesto come U&D dove abbiamo visto che tutto si amplifica e si può essere travolti dal contesto: le lunghe attese per vederesi, non sentirsi per giorni, costruire castelli su piccoli gesti e sguardi a cui si danno significati che magari non hanno; ho paura, dicevo, che l’abbia esaltata più di quanto in realtà non sia

    Beatrice si è fatta un film preciso e capisco che Marco abbia paura di interpretarlo

    ad oggi lo vedo coinvolto da entrambe le ragazze, in modi diversi naturalmente: non vorrei essere al suo posto

Inserisci un commento

Not using HHVM