Emma Marrone su Facebook: “Nessuno farà incattivire il mio cuore di bambina selvaggia e pulita. Continuerò a rispondere alla cattiveria con il mio miglior sorriso!”

Si è classificata al 21° posto all’Eurovision Song Contest 2014 dove ha rappresentato l’Italia con il brano La Mia Città, la grintosissima Emma Marrone, ex concorrente e vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi.

In molti si aspettavano un gradino più alto in classifica per la cantante pugliese e sicuramente ci sperava anche lei, ma purtroppo non è andata così e, oltre alla delusione e al dispiacere, ha dovuto affrontare piogge di critiche che le sono state scagliate addosso. Poco fa, Emma, sui social network ha pubblicato uno status in cui ha espresso tutta la sua amarezza per il poco tatto che le è stato dimostrato da coloro che hanno saputo solo puntarle il dito contro:

Facebook
Questi, invece, sono alcuni scatti inediti di Copenaghen:

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. Petite_Danseuse

    :coppa :appla
    Prima il problema è che è un ex Talent, poi perchè è poco femminile, poi perchè mostra delle cuolotte dorate… che poi dico, erano culotte mica ha mostrato la sua intimità! Può non piacere come cantante, è normale, ma mi sembra assurdo attaccarla sul niente! Per l’Eurovision mi dispiace che sia andata così, certo non è facile, stiamo parlando di una competizione internazionale e penso lo sappia anche lei che di LauraPausiniInternazionale ce ne sono una! A volte sembra arrogante è vero, però le serve quando viene inutilmente attaccata…
    Vai Emma!!!!! :abbra

  2. è stata posseduta dallo spirito di Samba del gf!!! :ride

  3. A me non piace particolarmente.. Però va detto che ci mette sempre la faccia, e le cose che fa discutibili o meno le fa perchè ci crede veramente…
    Poi boh, lei mi sa tanto di tipa con cui bere un litro di birra in un pub e fare la gara a chi fa i rutti più belli :ghigno

  4. definizione di “miracolata”:
    1 – ragazza con poco talento diventata inspiegabilmente nota per presunte doti vocali e sceniche, esperta tuttavia nell’arte della lagnanza.
    2 – antonomasia di emma marrone: la cantante miracolata, la carriera miracolata.
    3 – vincitrice/ore di amici di maria de filippi

  5. La prima cattiva e velenosa è lei ed ha il coraggio di scrivere queste cose…mah!

  6. :eyes :eyes :eyes

    ditemi che questa scena madre non c’entra nulla con la posizione “diversa da quella sperata” all’eurovision :prega

  7. Cattiveria o meno… controvento o meno… selvaggia o addomesticata… direi che il 21° posto è una bella mazzata sulle orecchie (come lei quando canta d’altronde)..! Le conveniva starsene zitta e a testa china… ma riesce ad essere sguaiata anche nello scrivere! Ciccia… ringrazia la Sanguinaria… che ti ha fatto diventare qualcuno nonostante il poco talento!

  8. Ma 21 su quanti?
    No perché un conto e’ se erano in 30 un altro se 100 😀

  9. allora
    sono contenta per il tonfo di questa sguaiata e volgarissima ragazzina.
    non sto nemmeno a spiegare i motivi per i quali emma non si puo’ definire una vera cantante, ma una semplice operazione di marketing ben riuscita. Non canta, urla. Ignora le piu’ basilari nozioni di tecnica. Non ha sensualita’, non ha presenza scenica, non sa recitare ne’ ballare, niente.
    e’ un fenomeno tutto italiano, e si è visto non appena ha provato a mettere lo stivale borchiato fuori dagli studi mediaset.
    e’ volgarissima in qualsiasi cosa faccia o dica.
    :brr

  10. Dopo quello che ha detto su suor Cristina sapete che vi dico? si meritava l’ultimo di posto, il 21esimo è troppo per lei! parla di cattiveria ma le uniche cattiverie vere e gratuite che ho sentito sono le sue! quel che mi dispiace e tanto è che :martello con Maria ce le ritroviamo in tutte le salse! che iattura!

  11. sakurakoji1973

    Ah quanto ero d’accordo col mitico Vessicchio che diceva che tra Emma Marrone e Loredana Errore non c’era paragone….. E se lo diceva lui..

Inserisci un commento

Not using HHVM