Rosa Baiano su Facebook: ‘Ho bisogno di mettere un punto e ricominciare con la mia vita normale!’

Ha deciso di non scrivere più nella pagina Facebook a lei dedicata, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Rosa Baiano. Vuole tornare a essere “persona” e non più “personaggio”, dedicarsi alla sua vita, al lavoro, allo studio, alla famiglia, a una quotidianità normale. Solo un paio di mesi fa aveva annunciato la fine dell’amore con Emanuele Pagano, anche lui ex gieffino, dopo circa tre anni di relazione (QUI il post) e già in quell’occasione aveva affermato di aver fortemente bisogno di riprendere in mano la propria vita, ma sembra non esserci ancora riuscita, tanto che queste sono le parole che ieri ha pubblicato sul social network:

Facebook

Speriamo che Rosa riesca a trovare presto l’equilibrio interiore di cui ha fortemente bisogno. Noi, insieme a tutti i suoi fan, aspetteremo il momento in cui avrà di nuovo voglia di condividere tutto ciò che le riguarda, e nel frattempo le mandiamo un grosso e sincero in bocca al lupo!

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. adesso vi rendete conto che questi personaggi vi prendono solo in giro…quando organizavano il raduno e pagavano 20 euro a testa per riempire le tasce di rosa ed emanuele vi faceva comodo srivere e adesso cari quando non potette campare sulla storia d`amore no scriverete piu`….. ma facci il piacere va…
    credo che emanuele le abbia pichiata abbastanza perche lui e` un maniaco violento!mi ricordo la sera quando doveva lasciare la casa del GF,rosa non l`ha neanche salutata e voleva pichiare andrea cocco!
    solo per spremere i soldi dei poveri fans,ecco perche serviva la “coppia” emanuele e rosa…..

Inserisci un commento

Not using HHVM