La mamma di Angela Viviani: “Lei merita la vittoria dopo le tragedie vissute da piccola!”

Top

Nell’ultima puntata del Grande fratello 13 andata in onda, Angela Viviani è stata battuta da Modestina Cicero al televoto, perdendo l’accesso diretto alla finale. Angela dovrà quindi combattere per aggiudicarsi l’ultima puntata del reality, come auspicano molti dei concorrenti eliminati finora per rivincita. Sua madre, la signora Olga, commenta: “Mia figlia ha già vinto. La sua è stata una rivincita nei confronti di una vita non facile. Ha scelto di farsi conoscere per la sua personalità, la sua voglia di vivere, il suo presente. Molti ne avrebbero approfittato e fatto un romanzo della propria vita. Ha vinto perché ha recuperato qualcosa che non  si recupera con i soldi: l’allegria, una vitalità tipica dell’adolescenza, che purtroppo Angela non ha vissuto per problemi più grandi di lei. In una famiglia con quattro fratelli non si navigava certo nell’oro e la situazione è precipitata quando mio marito, artigiano nel campo del rivestimento in moquette, si è trovato a non avere più richieste. Tutta la famiglia ne ha risentito, così le mie figlie più grandi, Consuelo e Angela, che allora aveva 14 anni, hanno deciso di darsi da fare. Nessuno ha chiesto loro di farlo, e per questo sono ancora più fiera, ma so quanto è costato loro: Angela ha interrotto gli studi ed è diventata grande dall’oggi al domani”. Così, quando le si chiede cosa proverebbe se Angela vincesse il montepremi, la mamma risponde: “Sarei pazza di gioia, ma basta sentire le sue parole per capire le sue intenzioni: ha sempre la parola famiglia in bocca, vorrà fare sicuramente qualcosa con gli altri”.

Fonte: Top

About Edicola

9 commenti

  1. io tifo per lei e spero vinca (ma non succederà mai)

  2. alla fine però è il grande fratello non la caritas :martello

  3. Io vorrei chiedere ad Angela,visto che cito “non avevamo i soldi per far benzina” come mai i soldi per quei tatuaggi discutibili invece li avesse…. :corn
    Ormai più che il trash in tv funziona il disagio sociale?

  4. I miei vincitori erano altri ma tra quelli rimasti senza dubbio mi piacerebbe che vincesse lei ma non accadrà mai :nono :nono sicuramente sto gf penoso avrà il vincitore che merita e sarà il degno rappresentante di questa edizione 😉 😉

  5. SPERO CHE ESCA!!!!!!! Si, concordo, il Gf non è mica Caritas, e se ci fosse, vedo gli altri molto più bisognosi. Intanto guadagnerà con le ospitate e serate.
    Angela non mi piace come persona, e furba, furbissima, più furba di tutti in casa e anche falsa. Poi, secondo me, ha qualche problema di sistema nervoso.
    Ma voi ricordate come cercava di convincere noi fessi che a lei non interessa Giovanni??? ma noooo, non interessa, è solo un’ amica! … Ma voi ricordate i suoi occhi cattivi e inquietanti che guardavano invidiosi Chicca? Eh,…. con gli anni imparerà a gestire l’espressione della sua faccia e non far trapelare dagli occhi cosa pensa e prova realmente!!
    Ma ricordate come (da buona amica !!)sussurrava a Giovanni quanto falsa è Chicca?? Chicca, che lei manco consce! Questa è amica??? Ma ricordate che scenate di gelosia gli ha fatto? Ma in diretta dopo, a noi fessi diceva che noooooo, non è gelosa per niente!! Ma ricordate con che sguardo cattivo seguiva il filmato su Chicca e Giovanni???? Ricordate che smorfie faceva insieme con Greta quando Giovanni raccontava ingenuamente loro cosa prova per Chicca? Ricordate la sua faccia ironica e dispregiativa, quanto ridacchiava? Si vedeva quanto è amica, come no! Ma ricordate come guardava Chicca sussurrando (da amica ovviamente!) che lei al posto di Chicca avrei fatto un pensiero su Giovanni dopo le parole di Valentina, che evidentemente lei da fuori ha visto qualcosa, ha saputo qualcosa, etc, etc….. ??? Da buona amica di Giovanni faceva intendere a Chicca quant’è falso Giovanni, ma pensa te!….. 😀
    Ma la pseudo storia con fabio meglio lasciar perdere! infilarsi a letto di un ragazzo solo perchè quest’ultimo non ha proprio nessun’altra non è il massimo….. Dopo Fabio pure ha avuto il coraggio di dare i falsi e giocatori agli altri!!….. Insomma…. spero che il pubblico sarà coerente e manderà a casa sta furbetta Angela!
    Nel finale volevo vedere Modestina, Chicca, Samba e Mirco, ….. ma visto che c’è già Giovanni purtroppo uno di loro esce. Vabbè, non è mica la fine della vita, eh 🙂 ….

Inserisci un commento

Not using HHVM