Vladimir Luxuria: “Valentina Acciardi mente! E non è colpa mia se lei è stata cacciata dalla Casa!”

Nuovo

La concorrente del Grande fratello 13 Valentina Acciardi si è già più volte espressa contro l’opinionista Vladimir Luxuria (QUI e QUI per leggere gli articoli) per aver influenzato il televoto con i suoi giudizi. Ma l’ex naufraga controbatte: “Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e che, interrogato, dà la colpa al maestro cattivo. La gente segue la striscia quotidiana come me (a differenza di quello che sostiene lei) e ha visto ciò che emerso di negativo da lei: una strategia che ha cercato di nascondere e di puntare il dito verso gli altri in una sorta di proiezione freudiana, accusandoli di pensare alla vittoria e al montepremi. Io non sono il pifferaio magico, ho solo interpretato il pensiero comune, che è emerso anche nei commenti, nelle e-mail e nei tweet che ho ricevuto. Forse Valentina dovrebbe smetterla di incolpare gli altri e farsi una piccola autoanalisi. Quanto all’accusa di non seguire il daytime, la giustifico solo col rancore di essere uscita dalla Casa. io ho solo detto di aver iniziato a seguire con maggiore interesse da quando sono stata chiamata come opinionista. All’inizio del programma Valentina era vista come una delle possibili vincitrici e forse si è illusa di essere immune alle critiche. Io le ho solo dato dei consigli, ad esempio di non usare il termine “nemico”, che io non ho usato nemmeno in politica. In altri casi, ho speso belle parole per lei, ad esempio si è data sempre da fare, nonostante la sua disabilità”. Infine, quando le si chiede chi potrebbe vincere il reality, risponde: “Non posso e non voglio espormi, perché poi succede come con Valentina: sarei accusata di influenzare il voto degli altri!”

Fonte: Nuovo

About Edicola

6 commenti

  1. anche secondo me non è colpa di Vladimir se Valentina è uscita..dovrebbe farsi un’esame di coscienza e non darle la colpa agli altri :emo10

  2. Quindi sta ammettendo di non seguire il live se dice “la gente segue la striscia quotidiana come me” e ricordiamo che la striscia quotidiana è montata e rimontata dal gf secondo quello che vogliono far vedere loro.
    Sempre piu’ in basso. :mumble

  3. Fatto sta’ che si conoscono tutti?! :martello

  4. Che bello sarebbe pensare ad una cosa e poi questa cosa diventi realtà!
    Siiiii….Vladimir è diventato un vero mago 😀 . tutto quello che pensa si avvera!! Ma daiiii
    Ma questa ragazza Valentina…….ha talmente poca considerazione nei confronti del pubblico che scarica tutta la colpa della sua uscita su Vladimir!!! Infatti non considerando l’opinione del pubblico ecco dove è arrivata! Probabilmente si crede talmente perfetta che non riesce a capire dove ha sbagliato.
    Penso che un po di umiltà e di autocritica non guasta mai a nessuno!!! Ho sempre pensato che le persone intelligenti sanno accettare la sconfitta e le critiche! Quindi cara Valentina fattene una ragione xchè sei fuori!!
    E per Vladi….vai avanti cosi :coppa xchè ci piaci( almeno a me piaci tantissimo!)!!!

  5. Vladimir è una persona intelligente e onesta e al posto di quella vuota di Valentina io, invece di sbroccare, avrei fatto un pensiero come mai do questa immagine sgradevole al pubblico e a Vladimir, come mai sono uscita alla prima nomination, come mai essendo così buona esco fuori come cattiva. Ma si vede che “bambola” (ho capito che lei preferisce essere definita una bambola),non è autocritica e che le colpe sempre sono degli altri, non sue! Lei, vuota e superficiale così com’è, non ha capito proprio niente.
    Concordo su tutto con Vladimir. Valentina all’inizio mi è piaciuta, ma quando ho visto come parla degli altri, quanto è perfida e maligna ho cambiato l’idea. L’ho cambiato molto prima che si esprimesse valdimir!! E non sono l’unica.
    Io non capisco come possa piacere Valentina, per scadere basterebbe solo sentire il suo appello ai concorrenti, solo questo, con quella vocina stridula e le smorfiette di disprezzo verso i suoi “nemici” da bambola incompresa mi ha fatto proprio schifo. La voce, il testo, l’esagerare con le parole, ma tutto. Ma il confronto con Samba era proprio vergognoso, però questa ragazza non se ne rende conto.
    Io posso solo dire su Valentina: FALSA, FALSA, FALSA. Se prima pensavo che le peggiore di questa edizione sono Francesca, Mia e Angela, adesso vedo (anche dopo aver letto il suo post su Fb) che Valentina le ha superate tutte, la peggiore è lei.
    Vladimir è bravissima e solo per lei vale la pena di guardare il Gf!! Mi piacerebbe che l’anno prossimo fosse lei a condurre il GF……

  6. Vladimir e penosa, non solo e stata pessima con Valentina definendola ” FALSA-FALSA-FALSA ” ma anche contro Modestina , infatti a Modi non fa che offenderla e chiamarla CADAVERE , ma basta Vladimiro hai stancato …Come rimpiango Signorini !!!! Comunque Valentina io la stimo per la sua storia e per il suo gran coraggio , io al suo posto non c’e’l’avrei fatta a superare l’incidente

Inserisci un commento

Not using HHVM