Anna Pettinelli dopo l’eliminazione della figlia da ‘The Voice of Italy 2’ attacca Suor Cristina e J-Ax replica…

Nel corso del secondo live show di The Voice of Italy 2 andato in onda ieri sera su Rai 2 come previsto dal format è stato eliminato un concorrente per ogni team in gara e in quello guidato dal rapper J-Ax è toccato a Carolina Russi, figlia della speaker di RDS Anna Pettinelli, lasciare il programma. Carolina in base ai voti del pubblico da casa è finita al ballottaggio con Valerio Jovine (noto per la sua collaborazione col gruppo dei 99 posse) ed il suo coach ha deciso di eliminarla portando avanti il concorrente campano.

Non si è fatta attendere su Facebook la reazione della Pettinelli che in un lungo messaggio ha posto un accento polemico sulla partecipazione al programma di Suor Cristina Scuccia. Al messaggio della Pettinelli, da lei pubblicato anche su Twitter, ha fatto seguito la replica ed il breve botta e riposta con J-Ax.

Facebook

Tweet

About Isa

27 commenti

  1. La pettinelli ha aggiunto un’altra figura di merda alla sua collezione, pura la figlia la sfanculizza…

  2. Petite_Danseuse

    Suor Cristina a the voie e’ come Samba al GF! La tonaca e’ stata fondamentale per la sua partecipazione come il colore della pelle al GF o le origini di Ferdi (?) di qualche GF fa!
    Sul fatto che un suora possa far musica: a me la cosa piace tantissimo!

  3. Balliamosulmondo

    Ma una conduttrice radiofonica che è spesso ospite da quella sparatrice di traash in vena della D’Urso davvero pensa che la si possa prendere seriamente? 😀
    Anch’io preferivo sua figlia alla suora, ma così è un discriminare all’incontrario, non può andare avanti perché è una suora?
    Comunque al momento funziona il format, perché nemmeno ci si ricorda della tizia che ha vinto lo scorso anno, non mi pare abbia venduto milioni di dischi….
    Ax è un pasticcino, nel prossimo album canteranno più tizi della sua squadra che lui… ogni volta che elimina qualcuno dice che lavoreranno insieme :cuore

  4. Ridicola la Pettinelli!!!! Che uscita pessima e “di parte”!!!!
    Ma io dico, porca miseria, se tua figlia è stata eliminata, un motivo ci sarà… è capitata in ballottaggio con Jovine, che, se permetti cara opinionista dei miei stivali, è moooooooolto + bravo di Carolina!!! Ha un suo stile, ha talento, sa stare sul palco, è più pronto per diventare “the voice of Italy” (anche se non vincerà lui).

    E poi tutto questo livore contro suor Cristina me la sta facendo amare… possibile che non vi vada giù che una ragazza giovanissima che sta ancora decidendo della sua vita (non è ancora suora…) non possa andare in un talent perchè indossa una tonaca?! Oh ma è umana pure lei…. mica deve soltanto pregare pregare e pregare!!!!
    Sveglia e aprite la vostra mente… gli haters di suor Cristina dovrebbero aprire + la mente!!!!

  5. cadutadalcielo

    La Pettinelli non perde mai occasione per tacere.
    Sua figlia, fortunatamente, non ha preso da lei in fatto di arroganza!

  6. Mi pare che il programma sia stato molto seguito anche lo scorso anno.
    La signora Pettinelli questa polemica su suor Cristina doveva innescarla prima dell’eliminazione della figlia se voleva essere credibile. Ma ho visto poco e magari mi sbaglio.

  7. Ridicola! Per quanto mi riguarda la figlia è già stata abbastanza miracolata, io non mi sarei neanche girata alle blind, cosa pretendeva? Che vincesse il programma?
    E poi cosa c’entra, ancora, suor Cristina? Possibile che nessuno ormai ha più altri argomenti per giustificare i propri fallimenti? Questa ragazza sembra la causa di tutti i mali, quando semplicemente è lì per cantare (e anche bene) come tutti gli altri… basta con questo tiro al bersaglio!
    Io, se mia mamma si fosse lasciata andare in uno sfogo del genere pubblicamente, mi incavolerei di brutto…

  8. Non seguo The Voice ma io so notando che gli attacchi a Suor Cristina sono solo riguardo alla sua condizione di suora. Giudizi di grosso spessore eh.

  9. Secondo me Jax darà un pezzone alla Scuccia.. Ed ha già ampiamente dimostrato di essere il giudice migliore lì dentro, quindi…

  10. a me Carolina piaceva abbastanza, la suora non mi piaceva fino a ieri sera ma poi ieri mi sono ricreduta, mi e piaciuta molto..non so che futuro possa avere pero per quanto mi riguarda ha dimostrato di meritare di essere arrivata fino a qui!

  11. Carissima signora Pettinelli ha perso come sempre una grande occasione per stare zitta.
    O meglio, un’occasione che poteva sfruttare per scrivere qualche dolce parola per la propria figlia, invece di parlare di Suor Cristina, che sarà pure un personaggio, ma signora, questa suora a sua figlia le fà un culo così con la voce! Ad occhi chiusi, siamo ad un altro livello! Tonaca o non tonaca!

    (Isa e Chia passatemi la parola “culo” per favore 😀 )

  12. a me suor Cristina ieri sera è piaciuta un sacco ma davvero! la figlia della Pettinelli era brava e piena di talento anche lei, io avrei tenuto lei anziché quello dei 99 posse. Detto questo la Pettinelli poteva evitarsi questa uscita, e se mai avesse voluto farla, poteva farla molto molto prima!

  13. Carolina è veramente brava….veramente…e pure Valerio….avrei premiato Carolina e avrei buttato fuori Dylan. Cmq senza la madre pesante che ha Carolina sarebbe andata più lontano secondo me….mannaggia…

    J-Ax forever! :coppa :coppa :coppa

  14. queste uscite sono sempre inutili perché dette con la pancia e non con la logica (LA LOGIIIICAAA!)
    della serie, cara Signora Pettinelli, se suor Cristina fosse stata tua figlia dubito che avresti fatto un discorso del genere. Inversamente, se tu, Signora Pettinelli, fossi stata la signora Cecioni del 3o piano avresti fatto il solito commentino sulla figlia dei vip che magari, nelle selezioni, ha tolto il posto a qualcun altro per meriti parentali.
    Livori passepartout.

  15. questa persona non perde mai occasione per stare zitta

  16. mica ho già detto quanto non sopporti la pettinelli :fischia
    nel caso, lo ripeto: non la reggo, non la sopporto, sentirla in radio/vederla opinionista mi indispone

    quest’uscita sarà pure perché nello scritto almeno ci evitiamo il tono saccente da so-tutto-io è nel suo stile ma in fondo un po’ capibile
    (e che il modo in cui hanno pompato fin dall’inizio suor cristina abbia compromesso la gara è abbastanza vero, in tanti l’abbiamo detto dall’inizio)
    rimane che un po’ di spocchia della pettinelli passa comunque (la frecciata alle sorelle poteva essere risparmiata)
    ma soprattutto rimane che quest’uscita è, ahimè, potenzialmente controproducente per sua figlia che, per me, meritava…e, a occhio e croce, credo che ciò che le farebbe meglio sarebbe “staccarsi” dalla mamma conduttrice-opinionista
    cosa che tra l’altro mi è parso (giustamente) voler fare, visto che non mi è sembrata entusiasta del sottolineare il mestiere della mamma

    comunque, detto questo, a me sua figlia è piaciuta. a dire il vero ieri non ho sentito né lei né la suora (mi godevo la lotteria dei rigori), ma mi è piaciucchiata fin dalle blind
    (sarà una specie di contrappasso: mi piace la figlia di quell’insopportabile della pettinelli :ride )
    è forse ancora un po’ giovane, deve acquistare un pochino più di sicurezza e “scioltezza”, ma è brava, e ce la vedrei come voce femminile in una canzone rap-melodica (insomma, i classici duetti rapper/cantante donna)
    avrei piuttosto eliminato dylan, onestamente :sisi

    ps. comunque il meglio del discorso l’ha sottolineato ax: “le grosse radio non passeranno suor cristina”…chiaro, no :fischia ?!
    (ovviamente, al netto di suor cristina…)

  17. Perchè non dovrebbero mandare pezzi in radio di Suor Cristina, poteva evitare, del resto sembra rodere più alla madre che alla figlia, un coach farà quello che meglio crede, sbagliando un no.

  18. le scelte dei tre coach(j-ax, carrà e noemi) nell’ultima puntata the voice non riesco proprio a capire e neanche di metabollizzare.PUNTO 1)carolina secondo me è bravissima(la canzone di tiziano ferro è una vera impresa e lei è stata IMPECCABILE-parole testuali di j-ax), ,mentre jovine è stonato(j-ax li faceva cantare sempre i pezzi facili).PUNTO 2)carrà e la scelta di lasciare andare via un talento come luna palumbo…il live precedente ha detto a luna:”sei quello che cerco da sempre, TI ADORO” e poi tra lei e federica scegle quest’ultima.federica ha una voce bella, però paragonandola con luna la differenza è abissale.luna, oltre ad avere un timbro di voce unico e bellissimo(non dimenticherò mai la sua versione di Albachiara negli blind!) ballava anche e molto bene. PUNTO3)noemi con la scelta di tenere dottori a posto di manchiero?! o si sono bevuti tutti e tre il cervello quellasera o hanno mangiato una manciata dei funghi hallucinogeni, altrimenti io queste scelte non riesco a comprendere e capire. e più che altro mi dispiace per luna che era la mia preferita.GRANDE LUNA, SEI UN TALENTO, VAI PER LA TUA STRADA

Inserisci un commento

Not using HHVM