Leonardo Tumiotto a ‘Pomeriggio 5’: “Ecco le prove che avrei dovuto sposare Chicca Rocco!” (video)

Speravamo il botta e risposta tra l’ex naufrago de L’isola Dei Famosi ed ex nuotatore professionista Leonardo Tumiotto e la sua ex fidanzata nonchè attuale protagonista del Grande Fratello 13 Francesca ‘Chicca’ Rocco fosse finito e invece non è così. Dopo che lunedì sera in diretta la produzione del programma ha deciso di mandare in onda un vecchio provino datato 2005 che proprio il nuotatore aveva sostenuto per tentare di partecipare al programma che oggi tanto denigra, Tumiotto è tornato a parlare su Facebook:

Facebook

Facebook

Non si capisce bene a quale “televisione vera” si riferisca, ad ogni modo lo sfogo di Tumiotto non si è limitato a Facebook. L’ex naufrago infatti è tornato nel suo salotto televisivo preferito, quello di Pomeriggio 5, ad accusare nuovamente la ex fidanzata e dimostrare la propria verità:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Un carnet di presenze niente male, per chi sostiene di preferire la musica a tutto ciò. A quando la parola fine?

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. bastaaaaaaaaaaa Tumiotto :martello :wall ma vai avanti con la tua vita

  2. il bello è che sulla sua pagina continua a scrivere di preferire la musica… mamma mia, ma bastaaaaa non se ne può +!

  3. :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio

  4. Effettivamente ha ragione. Tirare fuori un provino di 9 anni fa è una roba un po’ pretestuosa; io cambio idea da un giorno all’altro figuriamoci in quasi 10 anni. Comunque il fatto che stia sm*rdando una sua ex in televisione, sia che lo faccia per pubblicità che per vendetta, è una cosa patetica nel migliore dei casi.

  5. Inizio a pensare che la cosa sia stata montata a tevolino dal GF e dalla Barbarella, per riempire il vuoto cosmico delle rispettive trasmissioni.

  6. LaBombaImbriaga

    boh che velleità ha quest’uomo? vuol diventare l’ennesimo prezzemolino della tv?
    non sopporto gli sportivi che prendono dimora negli studi televisivi, mi sembra un tradimento allo sport

  7. E’ tutta una farsa per fare arrivare chicca in finale, ma ci crede a tutte queste messe in scena :martello

  8. Ci tengo a precisare che Avatar Chicca ovvero sua FALSITA’in persona mi sta antipatica , icosi come mi stanno sugli zebedei tutti i CHICCHI che sono fastidiosi e tutti coloro del GF che la stanno protteggendo..ma pero’ Tumiotto ha stancato, vuole solo avere 5 minuti di notoriet’ ..e mi meraviglio che la penosa Carmelita ( quanto detesto questa donna ) inviti sempre sto soggetto in studio che dopo l’Isola dei Famosi nessuno se lo filava piu’ . Riguardo l’Avatar Chicca purtroppo arrivera’in finale e vi dico di piu’ questa rischia pure di vincere a scapito di Modestina che secondo i Bookmakers e la favorita insieme a Mirco per la vittoria..Avatar vincera’ vincera’ e tutti i suoi fan saranno contenti call center a parte

  9. Sarebbe bello se l’Avatar perdesse la finale e Modestina gli strappera’la vittoria..mi chiedo ancora come faccia a piacere Chicca … Questa e la nuova Sabrina vincera’ grazie ai call center proprio come successe a Sabrina !!!!

    E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI

  10. A me i Chicchi piacciono quanto la sabbia che ti si annida nel costume d’estate… ma Tumiotto è anche lui una sanguisuga, cerca di risalire la china aggrappandosi alla temporanea fama di Chicca… ah Leonà, se hai velleità televisive/ da dj/ quel che è, cerca di metterti in luce anche per altre abilità, altrimenti dubito ti diano lavoro… 😀 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM