Aldo Palmeri e Alessia Cammarota alla serata di coppia: foto e video

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Felici e innamorati più che mai, la loro storia prosegue nel più normale dei modi a Roma, la città dove entrambi adesso vivono da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri si è trasferito a casa della fidanzata, e sua ex corteggiatrice, Alessia Cammarota. E lei, pur continuando con il suo lavoro di estetista, non esita ad accompagnare il suo Aldo nelle serate di lavoro in discoteca. Ma questa volta, al Vanilla Club di Cosenza, non era lì solo in qualità di fidanzata e accompagnatrice bensì era anche lei di ospite. Una serata di coppia dunque dove i fan hanno potuto assistere in prima persona al loro amore che per molti ha fatto sognare.

Facebook

E tra una foto e l’altra, si è accennata anche la parola matrimonio… Per saperne di più guardate i video che seguono!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. belli :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

  2. Carini ma si stanno esponendo troppo a mio avviso :sisi Non avevano detto di volersi ritirare a vita privata? 😀 :zzz :zzz

  3. Carinissimi ma eccessivamente corte le gonne di Alessia.. Fin quando le porti in uno studio televisivo certe cose ci possono stare, ma uscire con quella gonna inguinale non si può. Tanto più se ti ritrovi gente che ti fotografa da certe prospettive o se ti siedi in quel modo.

    • le può anche mettere, basta tenere incollato il sedere alla sedia e non succede niente, nè si vede alcunché… :ghigno la posizione gambe all’aria con quell’abbigliamento non è il massimo, tutto qua :ghigno

    • Infatti è quello il punto. Se sai di non essere il massimo della finezza quanto ti siedi magari puoi evitare agli altri la vista dei tuoi slip. Non è per fare la bigotta, nemmeno io esco con le tuniche, però faccio attenzione poi a non dare spettacolo. Da queste foto sembra che faccia di tutto per assumere posizioni sguaiate..

  4. Molto carini insieme! 😉

    Diciamo che concordo sui mini-vestiti e sulle mini mini gonne di Alessia… io eviterei, ma non perchè non possa permetterselo, semplicemente perchè a me non piacerebbe mostrarmi così.
    Sono gusti ovviamente.

  5. Anche io indosso cose molto molto corte lo ammetto.Ma quando uno decide di vestirsi in questo modo deve stare moooooooooooolto attenta perchè le pose in questione non sono un granchè da mademoiselle finesse anzi! :eyes

  6. Linciatemi pure, ma per me lei di faccia è proprio bruttina! Poi quella posa a gambe all’aria… Fine ed elegante devo dire!!

  7. clachantal ancheio non trovo Alessia tutta sta gran bellezza.Sarà che io sono molto critica ma per me è molto sopravvalutata.é la classica tipa che attira per i colori e poi per me non ha un grande fascino.Ecco la trovo poco affascinante.

  8. …la dolcezza della foto in auto!! meravigliosi! :angel :bacio :cuore :bunny

  9. :cuore :cuore :cuore :cuore bellissimi

  10. Alessia che figuraccia!!! Ale non è per niente chic!!!!

  11. bellissimi :cuore :cuore :cuore :cuore :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM