Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 16/05

Isa Maggio 16, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 16/05

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

E’ venerdì 16 maggio e si sta registrando una nuova puntata del trono Classico…

Le prime immagini della puntata odierna  riguardano Eugenio e Francesca che presentano alla “Zia” Maria il loro piccolo Brando! I due neogenitori fanno il loro ingresso in studio e Tina ha portato doni …per la cagnolina Mia e per il Piccolo, l’accoglienza dello studio è caldissima e commossa, i due siedono ai loro vecchi posti per condividere le emozioni dei nuovi tronisti

 Luce non se ne sta con le mani in mano, lo va a  a trovare a Gallarate alle 22 di sera…lo chiama al telefono invitandolo ad affacciarsi…lui la raggiunge e scopre anche lo striscione che lei gli ha preparato – dimentica tutte e vieni via con me – . recita!

Luca era vestito e profumato, reduce da un’altra esterna…con Patrizia organizzata da lui…ma allora doveva essere anche lei a Gallarate, osserva

Gianni, intanto partono le immagini. della loro esterna…prima una boutique per scegliere l’abito più bello e poi un intero palazzo solo per loro due! Il ballo è quello di un principe e di una principessa ,sostiene la ragazza, evidentemente coinvolta e gratificata…Luce cerca di contenere il suo disappunto ma poi non resiste e dice la sua, Luca pensa che adesso ricominceranno le solite scenate che li faranno finire su “Striscia la notizia”…Vanessa vorrebbe andare se non gli interessa ma Luca non vuole che se ne vada.

Prima della giornata da passare con Noemi, Beatrice va nel camerino di Marco per esprimere il suo disappunto in merito alla reazioe della rivale in merito al loro bacio, Marco tuttavia dimostra di capire le paure della rivale e prima di salutarlo gli esprime altre tenerezze …ma, a sorpresa Beatrice dichiara di sapere cose che lo riguardano: lui va a dire in giro che la sua scelta sarà Noemi !!! Marco nega con calma ma Noemi è stanca di queste “tiritere” e si alza per andarsene un’altra volta…Tina non la risparmia, la accusa di cercare solo le telecamere e l’invito di Marco a restare non sembrano convincerla…ma poi si risiede! Solo Jack dimostra di capire il disagio della ragazza; Beatrice insiste che scegliere lei è certamente più impegnativo, perchè lei non fa certo la vita che può fare una ragazza che non ha un figlio!

E finalmente parte la “giornata intera” di Noemi e Marco che comincia in un parco giochi e le montagne russe sembrano la metafora della loro storia fatta di alti e bassi; una prima pausa consente a Beatrice di osservare che tutto ciò è superficiale, ma poi si va a casa di lei e Marco conosce la mamma di Noemi che ha preparato un pranzo macrobiotico per assecondare la dieta di lui poi  gli spiega alcuni aspetti della figlia…lei lo guarda con occhi sognanti, Beatrice non commenta…e si prosegue su un prato verde dove i due si coccolano e dove lei confessa la sua paura di perderlo, non manca il bacio e la dichiarazione di lei di portarselo via.

Questa volta Beatrice commenta. è la solita storia , niente di nuovo, Gianni annuisca , ma solo perchè fra loro queste situazioni ci sono state da sempre e quindi la sorpresa è stata minore del suo bacio con lui.

Maria chiede a Luca con chi vuole passare la sua prima “giornata intera”…lui non si pronuncia e Luce precisa che la cosa è importante perchè farlo entrare nella sua privacy è cosa seria, Luca perde la pazienza e le dice che se se ne vuole andare lo può fare, lei sta per alzarsi ma Maria la invita a riflettere… non è obbligata a fargli conoscere i suo famigliari, però può passare una giornata intera con lui…qualche volta, suggerisce Maria, è meglio ragionare e non prendere sempre decisioni d’impulso…come andrà?

Da Witty un video inedito con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti speciali della registrazione:

COMMENTI