Francesco dixit, Maria De Filippi respondit

Trono over

Gemma Galgani elimina Francesco che va a sedersi in mezzo agli altri cavalieri, Gianni Sperti commenta: “Se io un giorno venissi qua a corteggiare una persona e poi questa persona mi rifiutasse, non riuscirei mai a sedermi se qualcuno non mi invitasse a farlo. Nel senso che sedermi facendo la faccia tosta…”

Maria De Filippi: “Francesco ma lei ha intenzione di rimanere o di finire la trasmissione di oggi?”

Francesco: “No io rimango. Perché è venuto da lei (indicando Gemma Galgani n.d.r), non da me. Io ho sempre detto anche alla redazione, se è lei a decidere che io non sono il suo… io ci rimango in trasmissione. Se viene da me vado fuori!”

Maria De Filippi: “Ma lei rimane in trasmissione a fare che cosa?!”

About Isa

6 commenti

  1. Poi qualcuno me lo spiegherà il modo che ha la DeFilippi di trattare le persone secondo il detto “due pesi e due misure”.

    • Luciana, al di là del due pesi…che ha sempre adottato, mi sembrava ci fosse solo da sorridere rispetto al comportamento un po’ stralunato del signore. Ho trovato esagerato tutto quel sarcasmo della DeFy. Hai protetto personaggi inutilissimi e poi fai la splendida in questa circostanza? Boh

  2. A fare quello che fanno tutti gli altri.
    Se la DefY , con questo esagerato sarcasmo, (era anche piuttosto piccata) voleva far credere che gli altri partecipanti sono li perché hanno nobili scopi, per quello che mi riguarda, ha fallito. Poi, per carità, il grande giocattolaio è lei e sulla sua giostra faccia pure salire chi vuole. Il povero signore credo che poco abbia capito del rimbrotto, glielo spiegheranno dietro le quinte che è poco funzionale al programma?

  3. sakurakoji1973

    Sarà che quel giorno avevo poco senso dell’umorismo ma io avrei voluto vedere Maria buttarlo fuori con un sorriso :emo16

  4. Vabbè ma il signor Francesco ha dichiarato di essere venuto unicamente per Gemma, le ha detto un SENTITISSIMO “Ti amo” dopo due giorni che la conosceva, lei lo ha sfanculato e lui pesta i piedi per rimanere in trasmissione in quanto la rottura non è venuta da parte sua? Ma che vuol dire? Peraltro resta seduto senza nemmeno avere la furbizia di dichiarare di avere interesse anche per qualche altra dama… Il sarcasmo (pure troppo poco secondo me) se l’è cercato lui!!!

    • @elfo
      E’ giusto tutto quello che scrivi.
      La mia perplessità sorge solo perché il signore in questione, mentre fino a poco prima era stato funzionale al teatrino allestito per Gemmona, cinque minuti dopo è stato, a mio parere, trattato maluccio dalla DeFy. Non dico che non dovesse andar via, capiamoci, ma sottolinearlo con troppo sarcasmo, vista l’età del signore mi è sembrato poco carino. :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM