Roberto Ruberti ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Io e Diletta Di Tanno viviamo un bellissimo rapporto” (video)

E come di consueto, ieri è toccato all’ultimo eliminato del Grande Fratello 13 Roberto Ruberti essere ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. I temi affrontati nella breve intervista hanno spaziato dal rapporto con Diletta Di Tanno alla decisione di Samba Laobe Ndiaye di autonominarsi per la finale, salvo poi ripensarci e regalare quella possibilità a Giovani Masiero.

Video

Clicca sull’immagine per veder il video

Ma nonostante l’eliminazione dal gioco ad un passo dalla fine la vera vittoria di Roberto sono stati i tantissimi fan che si sono radunati fuori dagli studi televisivi di Cologno Monzese (Milano) per farsi le foto con lui!

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. Forse la persona meno adatta al programma in sè ..
    Ma ha saputo portare una ventata di cultura come non se ne vedeva da anni.
    Mi piace da morire il rapporto che ha instaurato con Diletta e la visione del no aspettative, ma basta guardarlo per capire quanto sia coinvolto .
    Per di più, devo dire, Beata lei !
    Non è una bellezza comune … Ma è secondo me moooolto affascinante, molto UOMO !

  2. il mio preferito è andrea ma anche lui ha il suo perchè :viva

  3. Mi piace :cuore :cuore :cuore

  4. Io li shippo :cuore sicuramente poco televisivi e per niente esibizionisti ma incredibilmente veri :sisi oggi sono insieme :emo13

  5. Su Roberto e diletta ahi noi durante le varie clip che passano in settimana ci facevano vedere poco o nulla. Sta di fatto che c’è bastato vederli dieci minuti durante le puntate in diretta del lunedì per entrare in modalità bimbeminkia (cit. Meredith grey)
    Questo è vero sentimento… altro che MAMMA A PASQUETTA!!!! :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM