‘Amici di Maria De Filippi’: l’ottava puntata del serale in liveblogging

Chia Maggio 17, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: l’ottava puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, l’ottava puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.23 Inizia una nuova puntata del serale, i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero introducono la conduttrice Maria De Filippi. Il pari e dispari tra i due coach a centro studio decreta l’inizio ufficiale della prima manche.

21.28 Per la prima prova Moreno Donadoni schiera il duetto della Squadra Bianca con Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e la fidanzata Giovanna. Miguel Bosè risponde mettendosi in gioco in prima persona insieme a Giada Agasucci e Alessio Bernabei. Il primo punto va ai blu!

21.39 Seconda prova, per i bianchi scende in campo Deborah con The Rose e per i blu Christian Pace con un assolo sulle note di Show must go on. I giudici assegnano il punto ai bianchi.

21.46 Maria introduce il quarto giudice di questa sera, Gerry Scotti, e subito inizia a terza prova. Bosè schiera Giada e Moreno opta per Vincenzo. Scopriremo il risultato di questa votazione a fine manche, pubblicità.

22.07 Quarta prova, Miguel schiera un duetto tra Alessio e Giada e Moreno risponde con un duetto con ospite tra Deborah e Al Bano Carrisi. Questa volta il punto è dei bianchi.

22.17 E’ il momento dell’ultima prova della prima manche. Per i blu balla Christian, e per i bianchi Vincenzo. Il punto finale va ai bianchi!

22.34 Le squadre si schierano davanti al led e scoprono che grazie ai voti della terza prova la prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca. L’eliminato provvisorio tra i blu è Giada Agasucci.

22.39 Inizia la seconda manche, per i bianchi si esibiscono in duetto Moreno e Deborah. Pubblicità.

22.47 Per i blu sul palco ci sono i Dear Jack con un loro pezzo inedito, Irresistibile. Il punto è loro!

22.51 Moreno sceglie di fare esibire Vincenzo nel sirtaki, la danza tipica greca, e Bosè opta per Christian che danza sulle note di La cura di Battiato. Anche il secondo punto va ai blu.

23.03 Siamo alla terza prova, Moreno schiera sé stesso e la Squadra Bianca al gran completo per un’esibizione corale, mentre i blu rispondono con i Dear Jack. Scopriremo l’esito di questa prova a fine della seconda manche.

23.13 Maria invita Moreno a fare un piccolo freestyle ispirandosi a Gerry, quarto giudice della serata.

23.16  Per la quarta prova Moreno manda in campo Vincenzo che danza sulle note del Bolero insieme alla fidanzata Giovanna. Pubblicità.

23.27 Bosè fa esibire Christian che balla sulle note di un brano dei Modà. Terzo punto per i blu.

23.32 Ultima prova di questa sera, Moreno schiera Deborah con un nuovo inedito prodotto e scritto per lei da Fiorella Mannoia. Bosè risponde un duetto con ospite tra Alessio e Arisa. Il punto finale va ai bianchi.

23.45 E’ il momento del verdetto della seconda manche, a vincerla per 6 a 1 sono i blu e l’eliminato provvisorio tra i bianchi è Deborah Iurato. Pubblicità.

23.54 Ballottaggio tra Deborah e Giada, ognuna sale sulla propria pedana ed esegue due cavalli di battaglia, poi i professori chiedono loro di eseguire un terzo brano, poi ancora un quarto. Pubblicità.

00.21 Finalmente è il momento del voto. Tra Deborah e Giada deve abbandonare il programma Giada Agasucci! Prima di lasciare la scuola, la cantante esegue il suo inedito, Da Capo. Pubblicità.

00.33 Torna sul palco Arisa per presentare il suo ultimo singolo. E anche questa puntata volge al termine..

COMMENTI