Anna Munafò alla conquista dell’America: prossimamente protagonista di un videoclip musicale

La sua agente aveva annunciato tramite i social network importanti novità lavorative per lei e per questo assieme alla sua assistita Anna Munafò, l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne, aveva brindato non molti giorni fa (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). A quei fan che insinuavano si trattasse di un ritorno di fiamma tra Anna ed Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che scelse di conoscere meglio fuori dal programma e con il quale la relazione è finita dopo poche settimane, è stato immediatamente fatto capire come si trattasse solo di buone notizie di lavoro.

E ieri finalmente il mistero è stato svelato. Su Facebook è stato infatti scritto uno status che rivela il progetto futuro della bella tronista:

Facebook

Un progetto sicuramente importante! In bocca al lupo quindi ad Anna Munafò per questa nuova esperienza…

About Redazione_IsaeChia

38 commenti

  1. Sto immginando ste due cafonotte che vanno in America e cercano di fare le tipe ‘international’…

  2. Loro due in America come Toto’ e Peppino a Milano..

  3. A parte la progressiva mutazione in eliana,ma solo quando stava col Trimarchi stava murata viva in Sicilia,adesso gira più lei di un soldo falso.Un esempio a caso :fischia

  4. …. beh…. Io penso che sicuramente sarà un cantante sfigatissimo,….. ma penso che forse Munafò gli è costata molto poco, oppure si è prestata addirittura gratis, solo per aggiungere una riga nel suo cv… E vabbè, cmq in bocca al lupo, inqualche modo bisogna inziare

  5. Ciccia Fly Over

    Auguro il meglio a questa ragazza

  6. Tipo il video in cui partecipò Telesanna… ahahah! solo che quel tipo che cantava non era certo americano…

  7. Le sfigatissime qui sembrate voi… certi commenti proprio da gente cattiva… ma vi rileggete quando scrivete??? Mamma mia povero Mondo!! Foste voi come lei di certo non sareste impegnate a scrivere qui su tutti questi commenti cosí assurdi e brutti… meglio riderci su…! Io spero invece che il suo futuro la ripaghi di tutti i momenti brutti che ha dovuto affrontare e superare… sono contenta per te anna per tutto ció che stai facendo e che farai… in tanti abbiamo imparato a volerti bene per la bella persona che sei e per tutto ció che ci hai trasmesso!! Di una cosa qui su hanno ragione… non sei bellissima, sei di piú! Il meglio deve ancora venire ! Bacioniiii bedda!! #contesempre! :)))

Inserisci un commento

Not using HHVM